Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
17km/l con un 1.2 16v in città sono impossibili!!! :shock::shock:

La zona dove abita è praticamente extraurbana... alla fine non so quanta città percorra.

In ogni caso, anche come percorso misto, 17 km/l è un risultato decisamente ottimo.

ciao ciao!

• Risposte 21
  • Visite 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
17km/l con un 1.2 16v in città sono impossibili!!! :shock::shock:

La zona dove abita è praticamente extraurbana... alla fine non so quanta città percorra.

In ogni caso, anche come percorso misto, 17 km/l è un risultato decisamente ottimo.

ciao ciao!

Mi sembra impossibile più che ottimo! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
  • Autore

:shock: mi sono persa leggendo i vs post.... :shock:

nn ci capisco una beata mazza :oops::oops:

Allora spiego meglio: ho fatto 10 euro di benza (ero quasi a secco ma nn completamente in riserva) x un tot di 170 km circa di extraurbano

:cry: ultimamente la benzina sembra nn bastare mai e comincio a farmi paranoie sul fatto ke la mia piccolina consumi troppo..... :(

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Inviato

Rispondo io: non eravamo in città ma abbiamo fatto almeno 100 km di autostrada. Comunque la macchina non consuma molto.

Ciao

Inviato
:cry: ultimamente la benzina sembra nn bastare mai e comincio a farmi paranoie sul fatto ke la mia piccolina consumi troppo..... :(
Inviato
  • Autore

Ti rispondo in modo chiaro e semplice per quanto posso.

Se hai fatto 170km con 10 euro di benzina, hai fatto circa 17km/l, forse un po' di più.

Fare autostrada ed extraurbano veloce con quella percorrenza chilometrica non è affatto indice di un consumo eccessivo.

ANZI!

Sei nelle condizioni un cui pochissime auto sul mercato, tra quelle a benzina, consumano meno della tua.

Qualcosa c'è, tipo una Yaris 1.0 guidata in modo economico, ma va anche la metà.

Hai la fortuna di avere un'auto con un motore tra i più risparmiosi del mercato, ed il dato che hai riportato lo conferma.

Non credo che tu ti possa lamentare...

...pensa a quello che consuma la macchina di pietro, che fra l'altro non va di più della tua... :lol::lol:

ciao ciao!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Inviato
  • Autore
Rispondo io: non eravamo in città ma abbiamo fatto almeno 100 km di autostrada. Comunque la macchina non consuma molto.

Ciao

Inviato
Grazie Samu.... :) adesso ho capito.....spero almeno ke il prezzo della benzina cali un pochino :cry: x' di qs tempi nn so come ma sono sempre a secco....e nn ci sono affatto abituata :?
Inviato
  • Autore
Grazie Samu.... :) adesso ho capito.....spero almeno ke il prezzo della benzina cali un pochino :cry: x' di qs tempi nn so come ma sono sempre a secco....e nn ci sono affatto abituata :?

Purtroppo si... il prezzo della benza è assurdo...

Quando cambi la Y magari puoi provae un'auto a gasolio...

odio i trattori a gasolio, ma secondo me hanno un tipo di guida che si adatta molto di più a te, e garantiscono consumi sicuramente inferiori.

ciao ciao!

Inviato
Cosa significa tipo di giuda + adatto a me? :shock:

Cmq ho notato ke sta calando un pochino il prezzo....