Vai al contenuto
  • 0

Verbania, questa sconosciuta...


Sifizzirro

Domanda

Salve gente!

Dovrei andare a Verbania per una selezione :)

Problema n°1: macchina o treno...?

Ho saputo di questa convocazione ieri, ho cercato gli orari dei treni e fanno schifetto...o arrivo in tarda serata (dove il TPL non funziona e i taxi chissà dove e se ci sono), oppure ho un'altra soluzione con soli 15 min di coincidenza che molto probabilmente non riuscirei a prendere, arrivando in ritardo...:(r

In macchina vedo che come tempi non ci metto chissà quanto di più! Però non sono mai andato più su di Modena in auto.

Problema n°2 (nel caso prendo il treno): bus.

Ma dov'è la stazione dei treni di Verbania-Pallanza?!

Googolando, ho 2 indirizzi diversi: uno a 2 km da dove devo arrivare io (li farei a piedi :lol:), un'altro a 8 km (se non ricordo male).

Google transit non è stato implementato a Verbania, cercando sul sito di VCO Trasporti c'è una mappa che mi ha fatto capire che Pallanza rientra nella tratta del trasporto urbano.

Aprendo gli orari della tratta urbana, non c'è la fermata che mi è stata consigliata :gratta: e non capisco quale altra linea dovrei prendere.

C'è qualche indigeno volenteroso che potrebbe darmi qualche dritta :timido: ?

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Vai in macchina.

o affittala da Milano

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Affittarla da Milano...?

Nah, a quel punto me la porto da casa :lol:

Comunque dalla tua risposta deduco che la stazione di Verbania è mal collegata... :(

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Denaro no di fisso.

tempo sei lì lì.

salute probabile.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ti provoco con una strunzeta.

- Ancona->Milano

- Milano Cadorna->Laveno Nord

- Traghetto Laveno-Verbania?

A che ora devi essere su?

Edit: temo troppo tempo :( ma saresti piu' flessibile con gli orari, Laveno e' ben collegata e il battello c'e' ogni mezz'ora.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Devo essere su alle 9.30.

Pensavo di prendere il treno Ancona-Milano delle 2:31 (arriva alle 7:12), per poi salire sul treno per Verbania alle 7.29.

Ce la farà Trenitalia a non farmi perdere 15' di coincidenza...? Dubito :(

Il treno successivo per Verbania parte alle 8:29, quindi arriverei in ritardo...

L'alternativa è partire oggi pomeriggio alle 17:42 col Frecciarossa e arrivare alle 22.44.

Il problema è che a quell'ora i bus non passano, la zona non la conosco, non ho ben capito se a piedi posso raggiungere l'hotel che mi hanno consigliato e non so se ci sono taxi notturni...inoltre, oggi pomeriggio avrei da fare, preferirei evitare.

In auto partirei dopo cena, quindi rimarrebbe comunque il problema di dove dormire.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

In auto partirei dopo cena, quindi rimarrebbe comunque il problema di dove dormire.

Volendo la zona intorno a Malpensa pullula di hotel, li' un posto per dormire lo trovi di sicuro :D

Cosi' a naso se no mi viene in mente il Green Motel.

Con 17 minuti di cambio a Centrale sei seriamente a rischio, duole dirlo, ma secondo me e' perfino troppo poco.

E' un po' un discreto cagaio, conviene se trovi a poco, fermarti in un b&b, magari in zona Sesto Calende che e' meno cara rispetto a Verbania e compagnia, e sei a mezz'ora dall'obiettivo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Chiedi a Cosimo e Matteo B., che conoscono tutti i motel a ore della zona.

Mi raccomando però, il goldone :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Chiedi a Cosimo e Matteo B., che conoscono tutti i motel a ore della zona.

Mi raccomando però, il goldone :mrgreen:

Sarò talmente stanco che l'ultima cosa che voglio è cercare picie (o inculate :attorno:) :mrgreen:

Comunque, avrei un prezzo di favore a Verbania presso la struttura che mi hanno consigliato (che poi è la stessa in cui si farà la selezione), quindi, se posso, vorrei dormire lì e non incasinarmi la vita :)

L'unico problema è appunto raggiungerla!

Per ora mi sto orientando sul treno delle 2 a.m., li avverto di possibili ritardi e bon. Non riesco a partire oggi pomeriggio!

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.