Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Non vorrei sbagliarmi ma la mascherina sembra più grande anche per il bordo nero...

Comunque preferisco la 200. :mrgreen:

Inviato
No dai...è una presa per i fondelli. Non possono metterci una calandra così.

E incwce mi sa che l'han fatto :si:

2015-chrysler-300c-spy-photo-photo-623215-s-986x603.jpg

2015-chrysler-300c-spy-photo-photo-623219-s-986x603.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
ci sono dei leaks a quanto pare!!

preview.jpg?zoom=1.5&resize=418%2C158

allpar.com

Bho,c'è qualcosa di strano nel muso,non mi sbilancio perchè potrebbe essere la foto ad ingannare(sempre che non sia un PS)...il contorno della mascherina nero la fà sembrare ancora più grande,il logo posizionato più in basso e i filetti cromati sotto i fari(che spezzano un pò) che pare non ci siano,non aiutano...mha,vedremo.

2012-chrysler-300c-uk-03.jpg

2012-chrysler-300c-uk-18.jpg

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
che controsenso, con la 200 hanno fatto una calandra quasi del tutto orizzontale e qui la allungano in verticale... :pen:

Indecisione totale circa lo stile da adottare per la gamma eh... :?

Si vede l'influenza sabauda :mrgreen:

:attorno:

--------------------------

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.