Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 100
  • Visite 20k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io mi chiedo perché non hanno messo in commercio la variante SW, specie qui in Italia. La Thema SW avrebbe avuto sicuramente dati di vendita più incoraggianti di quelli dimostrati dalla berlina, basta vedere i dati degli "altri" BMW 5er/Audi A6/Mercedes classe E, dove la parte preponderante delle vendite la fa sempre la SW in tutta Europa.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
Io mi chiedo perché non hanno messo in commercio la variante SW, specie qui in Italia. La Thema SW avrebbe avuto sicuramente dati di vendita più incoraggianti di quelli dimostrati dalla berlina, basta vedere i dati degli "altri" BMW 5er/Audi A6/Mercedes classe E, dove la parte preponderante delle vendite la fa sempre la SW in tutta Europa.

Perché economicamente non gli conveniva!

Dai... L'unica modifica che han fatto tra la Thema e la 300 sono i badge ed il nome modello e volevate che ci spendessero una vagonata di soldi per una SW? C'hanno infilato il diesel giusto per venderne un pò...

Inviato
  • Autore
Somiglia molto alla y...tentativo di family feeling? Anche se a thema manca la sw

Ma come devon dirlo che non arriverà più come Thema?? :lol:

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
...cut...

Render fatto da qualcuno molto capace che si aggira da queste parti :mrgreen:

640px-Restituzione-prospettica.jpg

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato

se non arriva come thema come arriva? chrysler? e ØØØ l'anteriore, visto così, è molto ypsilon, tutto qua :)

Inviato

e speriamo proprio che non arrivi...insomma ma di che parliamo

ci vogliamo rimpiangere questo cosone di 5 metri portati a spasso male... sulla thema non hanno nemmno fatto il passaggio all'automatico a 8 rapporti, quindi penso che proprio non se ne parli di importate il restyling.

detto cio' io me ne son gia' fatto una ragione

Inviato
Io mi chiedo perché non hanno messo in commercio la variante SW, specie qui in Italia.

Semplicemente perchè la variante SW (Dodge Magnum negli USA) non è stata riproposta con la seconda serie della 300.

e speriamo proprio che non arrivi...insomma ma di che parliamo

ci vogliamo rimpiangere questo cosone di 5 metri portati a spasso male... sulla thema non hanno nemmno fatto il passaggio all'automatico a 8 rapporti, quindi penso che proprio non se ne parli di importate il restyling.

detto cio' io me ne son gia' fatto una ragione

Per conto mio qualunque cosa che spicchi nel traffico tra le inflazionatissime tedesche è benvenuta.

E IMHO - lasciando da parte tutte le polemiche sul rebadging - questo macchinone su strada fa sempre la sua porca figura :si:

Firma

Inviato
Semplicemente perchè la variante SW (Dodge Magnum negli USA) non è stata riproposta con la seconda serie della 300.

Per conto mio qualunque cosa che spicchi nel traffico tra le inflazionatissime tedesche è benvenuta.

E IMHO - lasciando da parte tutte le polemiche sul rebadging - questo macchinone su strada fa sempre la sua porca figura :si:

Ho capito allora prenderesti pure la charger??? Magari rimarchiata Fiat....

No Vabbeh quella pure io! Fermi tutti

Rimarchionne

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.