Vai al contenuto

nuova serie 6


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest Velox
..7 e' un gravissimo flop in Europa................ma allo stesso momento e' la serie 7 con piu' successo di tutti i tempi negli USA(dove addirittura ha superato la S........ed e' seconda solo alla Lexus LS......) e l'estremo oriente....

La serie 7 un flop in Europa? Sarà forse come dici tu, ma io ne vedo in rapporto 2 a 1 rispetto alla Mercedes classe S e 4 a 1 in rapporto alla A8... se per te questo è un flop.... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

..per il segmento in Europa Germania.........Inghilterra(dove tra l'altro la BMW ha una migliore immagine di Merc..) ma anche Francia.........la nuova 7 proprio non va malgrado il fatto che la classe S e' vecchia....cosa che peggiora in Inghilterra e Francia con la nuova XJ....

Link al commento
Condividi su altri Social

ovvio che se ti piace la confusione stilistica non può piacerti l'equilibrio !

ma ki te lo dice ke nn mi piace l'equilibrio? poi la serie 6 nn è confusa.

solo tu la vedi tale xke nn sai giudicare obbiettivamente, ma solo con preconcetti, tutte le auto ke nn sono italiane. amplia le tue vedute.

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
ovvio che se ti piace la confusione stilistica non può piacerti l'equilibrio !

ma ki te lo dice ke nn mi piace l'equilibrio? poi la serie 6 nn è confusa.

solo tu la vedi tale xke nn sai giudicare obbiettivamente, ma solo con preconcetti, tutte le auto ke nn sono italiane. amplia le tue vedute.

l'auto ha degli elementi decisamente posticci nel retro..... quella specie di alettone è ignobile.

certo che è la mia opinione.... a me piacciono le linee pulite.... infatti non mi piace affatto il frontale della nuova 156 che lo trovo fin troppo aggressivo

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

...non mi piacciono le ridicole Tommy Kaira che hai nella foto ma questi sono gusti...........personalmente trovo il restyling della 156 almeno per il frontale riuscitissimo il giusto compromesso tra eleganza e agressivita' che non guasta............

A me invece Fabvio le auto mi piacciono proprio eleganti ma anche sopratutto agressive................

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

comunque la serie 6 se sara' come la Z9 sara' una belissima vettura ma questi fotomontaggi non mi piacciono tanto........aspetto di vederla dal vivo........

p.s.xLorenz.....sorry per il mio tono nel messaggio sopra ma credevo che scrivevi tu il messaggio sopra ma era la quote di Fabvio..........comunque rimqne il fatto che le Tommy Kaira danno una impressione di replica........

Link al commento
Condividi su altri Social

nn fa nulla nn ti preoccupare. :wink: cmq c tengo a precisare ke come te anke a me piacciono le linee pulite e quelle aggressive, ma nn esagerate.

forse fa un po' eccezione la autobacs rs-01, o tommykaira ZZ2, del mio avatar(anke se poi secondo me è aggressiva nella maniera giusta, poi credo ke sia così aggressiva anke x nesessità aerodinamike). ho notato ke nn ha il lunotto( :shock: ), quindi dovrà avere una enorme visibilità soprattutto nei parkeggi( :) )!

p.s: credo ke la z9 sia una concept dalla linea meravigliosa!!! apparte il frontale ke la devasta x via della calandra poco definita e troppo larga e x quei faretti tondi accanto alla calandra ke nn c azzeccano nulla, ma poi x il profilo e la coda è meravigliosa!!! speriamo ke la 6 sia uguale e spiccicata alla Z9 ma con frontale classico come leggevo su auto. 8)

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque rimqne il fatto che le Tommy Kaira danno una impressione di replica........

cmq le tommykaira nn danno impressione di replica (e poi rispetto a quali auto?), anzi le trovo originali (nn totalmente xò).

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.