Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace l'Opel Corsa 2015?  

120 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Opel Corsa 2015?

    • • Molto
      7
    • • Abbastanza
      35
    • • Poco
      46
    • • Per niente
      30


Messaggi Raccomandati:

Naah.... l'affare che mi si para davanti è Insignificante :-)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

io l' ho vista oggi, ne avevano due in esposizione: una credo la top di gamma e l' altra la intermedia. fuori (chiuse) le barbon

Devo dire che beige e 5 porte non è malaccio, gli interni finalmente sono diventati guardabili, ma i sedili dietro sono durissimi: son salito sul divanetto ed ho battuto il sedere come sul marmo :lol:

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetto di vederne una dal vivo (prima o poi), ma come ho detto in altro post, mi sembra un'accozzaglia di pezzi messi a caso all'esterno, mentre gli interni non sono male.

Fanno bene a lasciare gli aspirati, sono quel che sono, ma ringrazia la clientela tradizionalista che vuole la semplicità e se ne sbatte dei vantaggi del turbo. (e magari vuol pagare meno di bollo)

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Scusate ma se uno ne prende una in pronta consegna per avere un buon prezzo i sistemi di sicurezza che non sono compresi si possono installare pure dopo?Intendo l'occhio che guarda dietro(mi pare),l'avviso che si supera la linea di metà strada,la distanza dal veicolo davanti,ec.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma se uno ne prende una in pronta consegna per avere un buon prezzo i sistemi di sicurezza che non sono compresi si possono installare pure dopo?Intendo l'occhio che guarda dietro(mi pare),l'avviso che si supera la linea di metà strada,la distanza dal veicolo davanti,ec.....

Tecnicamente si, vedessi che razza di retrofit che si trovano in giro, ma nella pratica il concessionario ti dirà che non si può, in via ufficiale non penso possa installarti la retrocamera o sistemi più complessi tipo la frenata anticollisioni o l'assistente di corsia, sono tutte cose che hanno bisogno di sensori/telecamere/schermi, tutti i vari cablaggi e un aggiornamento/attivazione (per non parlare delle ore di lavoro e della conoscenza necessaria dell'impianto elettrico della vettura), al massimo ti potresti far cambiare i cerchi :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma se uno ne prende una in pronta consegna per avere un buon prezzo i sistemi di sicurezza che non sono compresi si possono installare pure dopo?Intendo l'occhio che guarda dietro(mi pare),l'avviso che si supera la linea di metà strada,la distanza dal veicolo davanti,ec.....
Tecnicamente si, vedessi che razza di retrofit che si trovano in giro, ma nella pratica il concessionario ti dirà che non si può, in via ufficiale non penso possa installarti la retrocamera o sistemi più complessi tipo la frenata anticollisioni o l'assistente di corsia, sono tutte cose che hanno bisogno di sensori/telecamere/schermi, tutti i vari cablaggi e un aggiornamento/attivazione (per non parlare delle ore di lavoro e della conoscenza necessaria dell'impianto elettrico della vettura), al massimo ti potresti far cambiare i cerchi :)
E' molto difficile per certi sistemi e secondo me come spesa alla fine costa meno ordinarne una su misura ;)

Si ma che differenza di prezzo c'e' tra una in pronta consegna e una invece da listino con tutte quelle diavolerie?Quella pronta consegna mi pare circa 9500.Ma vedo che dalla pagina offerte sconto 305 la nuova opel corsa non è compresa,come mai?

Io poi ero interessato a quella a gpl.Via email mi hanno detto esce secondo trimestre 2015,nella brochure scaricata online dicono secondo semestre 2015.Dove sta la verità?E si sa già quanto costerà?

Ecco la pagina sconti opel:

Offerte Opel: modelli speciali, offerte sui nuovi veicoli, offerte sugli accessori - Opel Italia

Link al commento
Condividi su altri Social

Psssssssssssss.. Amico.. Te lo dico sottovoce......... :muto:

Hai letto tutte le varie discussioni sui possibili problemi del 1.2 a GPL?

Si perchè, nonostante c'è chi sia pronto a giurare che abbiano risolto e chi scommetterebbe la propria madre che TUTTI i 1.2 a GPL hanno problemi, la certezza sta nel mezzo. Ovvero che un sacco hanno dato problemi... :roll:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si beh ma si spera che col nuovo modello i problemi della versione a gas siano risolti.Non saranno cosi tonti da fare un modello nuovo con tanti problemi un'altra volta.:mirror:

Comprarla nuova a benzina e mettere impianto da bravo installatore pero' perdi la garanzia,questo' è sicuro.Non sio se ne vale la pena,bisognerebbe aspettare la fine garanzia per installarlo ma porta via piu' spazio se lo installi dopo.Aspettare che esce versione gpl e poi che qualche cavia dia i giudizi?Per email mi han detto 2 trimestre 2015.Nell'opuscolo un line dal sito dicono 2 semestre 2015.Dove sta la verità?

Link al commento
Condividi su altri Social

Si beh ma si spera che col nuovo modello i problemi della versione a gas siano risolti.Non saranno cosi tonti da fare un modello nuovo con tanti problemi un'altra volta.:mirror:

Comprarla nuova a benzina e mettere impianto da bravo installatore pero' perdi la garanzia,questo' è sicuro.Non sio se ne vale la pena,bisognerebbe aspettare la fine garanzia per installarlo ma porta via piu' spazio se lo installi dopo.Aspettare che esce versione gpl e poi che qualche cavia dia i giudizi?Per email mi han detto 2 trimestre 2015.Nell'opuscolo un line dal sito dicono 2 semestre 2015.Dove sta la verità?

Avranno pensato che fosse inutile sistemarli, tanto nessuno sarebbe stato così tonto da comprare una corsa GPL nel 2015... :D

Scherzi a parte, ma la corsa restyling è percepita come un modello nuovo al di fuori dei forum di appassionati?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.