Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace l'Opel Corsa 2015?  

120 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Opel Corsa 2015?

    • • Molto
      7
    • • Abbastanza
      35
    • • Poco
      46
    • • Per niente
      30


Messaggi Raccomandati:

La sto guidando in questi giorni a noleggio per un viaggio in Germania. 1.4 90 cv. Un motore che non sale mai di giri. Un cassone che non comprerei mai. Esteticamente peggiorata e imbarocchita dopo l'ultimo inutile restyling, internamente grigia e noiosa e con plastiche di dubbia qualità. A me è sembrata un deciso passo indietro da tutti i punti di vista rispetto all'ultima versione, che peraltro non mi faceva mica impazzire

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

1200€ a parità di potenza e alimentazione non sono pochi,però il nuovo 1.0 3l turbo è un'altro pianeta;),e in generale pare sia tra i migliori della sua categoria,poi dovrebbe avere anche il cambio a 6 marce(non ricordo il 1.4).

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

La sto guidando in questi giorni a noleggio per un viaggio in Germania. 1.4 90 cv. Un motore che non sale mai di giri. Un cassone che non comprerei mai. Esteticamente peggiorata e imbarocchita dopo l'ultimo inutile restyling, internamente grigia e noiosa e con plastiche di dubbia qualità. A me è sembrata un deciso passo indietro da tutti i punti di vista rispetto all'ultima versione, che peraltro non mi faceva mica impazzire

Che esternamente si sia imbarocchita non c'è dubbio

Internamente però mi sembra nettamente migliorata

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

La sto guidando in questi giorni a noleggio per un viaggio in Germania. 1.4 90 cv. Un motore che non sale mai di giri. Un cassone che non comprerei mai. Esteticamente peggiorata e imbarocchita dopo l'ultimo inutile restyling, internamente grigia e noiosa e con plastiche di dubbia qualità. A me è sembrata un deciso passo indietro da tutti i punti di vista rispetto all'ultima versione, che peraltro non mi faceva mica impazzire

al di là dei gusti estetici che sono personali, se il 1.4 90cv non si muove... :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

In foto sembrava chissà cosa... Dal vivo l'ho ridimensionata molto questa vettura..

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Avendola guidata per 400 km tra autobahn e strette statali del lungo Reno, ti confermo le impressioni negative su motore, comportamento dinamico e in generale auto. Nello specifico, stai comprando un'auto che concettualmente risale a 10 anni fa e che non ha nessun freccia al suo arco per spingerti all' acquisto. Io andrei su un seg. B più fresca e recente.

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Avendola guidata per 400 km tra autobahn e strette statali del lungo Reno, ti confermo le impressioni negative su motore, comportamento dinamico e in generale auto. Nello specifico, stai comprando un'auto che concettualmente risale a 10 anni fa e che non ha nessun freccia al suo arco per spingerti all' acquisto. Io andrei su un seg. B più fresca e recente.

Gran parte delle utilitarie attualmente disponibili sul mercato hanno qualche lustro sulle spalle.. Escludendo Peugeot 208, Renault Clio, Toyota Yaris, le restanti sono tute "vecchiotte"

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.