Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Mazda 2 2015? 130 voti

1. 1. quanto ti piace la Mazda 2 2015?

• • Abbastanza
      53
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      4

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 438
  • Visite 119.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Posto che quel dato pare strano pure a me,ma con che marcia raggiunge i 100km/h la 90 benzina e la 105 diesel?

• Non si può negare che la 2 a diversi mesi dal lancio sia classificabile come flop. Era stata inizialmente decantata come la nuova segmento b definitiva, sia dal punto di vista tecnico che di cura degl

• Sono nuovo di questo forum...ho una nuova  mazda 2  da circa 2 mesi. Posso confermare che i pregi sono interni e consumi, difetti sono ripresa e frenata. Ha un difetto e a fine mese dovranno ritirarla

Immagini Pubblicate

Inviato
...a me piace assai! :)

però il prezzo per la exceed è veramente altino....ti prendi un buon segmento C (aziendale/km0). Parlo della versione Diesel...

bisognerà anche vedere la scontistica...io sulla mazda 3 nel 2011 tirai via 4000 euro di sconto...e già un annetto dopo era la norma ottenre 4800 euro...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

È perché, a parte Toyota e appunto Nissan, nei concessionari delle altre case, se entra un cliente, si nascondono impauriti per via di quello strano animale sconosciuto :lol:

probabilmente perchè il cliente entra con la faccia stanca e incaxxata per tutta la strada che ha dovuto percorrere per trovarlo, il concessionario jap non toyota/nissan...data la graaaaande diffusione degli stessi (specialmente al sud) :§

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

• 2 settimane fa...
Inviato

No, ma so che le 2 sono gia' da tempo in concessionaria...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato
questo week end qualcuno è andato al porte aperte ?

Io sono andato, mi ha fatto una splendida impressione. Per esterni ed interni, è la B più desiderabile.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈