Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

Vagamente 147...

Ma mooolto vagamente!

Soprattutto vista di fianco mi dà al primo impatto l'idea di 308. Credo che se la facessero così farebbero bingo, solo i fanali posteriori così sottili non mi convincono al 100%, ma è comunque un'auto che farebbe la sua figura nel panorama generalista.

E all'aspetto non ha nulla di low cost paragonabile a Rapid, Toledo, Dacia, ecc. ecc.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il labbro che sta fra vetro del lunotto e simbolo fiat non mi piace gli fa un pò il culo a papera, per il resto molto bene, comunque premesso che sarà una macchina per il popolo, mi da un pò fastidio il fatto che venga paragonata a skoda seat e dacia, la prima era morta ed è stata resuscitata da Wv, la seconda la fatta nascere la fiat, la terza non ne parliamo proprio e qui mi devo trovare la tipo ad essere paragonata con mezzi di quelle marche, secondo me è molto meglio.

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il labbro che sta fra vetro del lunotto e simbolo fiat non mi piace gli fa un pò il culo a papera, per il resto molto bene, comunque premesso che sarà una macchina per il popolo, mi da un pò fastidio il fatto che venga paragonata a skoda seat e dacia, la prima era morta ed è stata resuscitata da Wv, la seconda la fatta nascere la fiat, la terza non ne parliamo proprio e qui mi devo trovare la tipo ad essere paragonata con mezzi di quelle marche, secondo me è molto meglio.

Il fatto è che qualcuno s'è fissato col pianale di derivazione Punto e con la fabbrica turca.

La fabbrica è una delle migliori d'Europa e per quanto riguarda il pianale, a parte il fatto che sappiamo da un pezzo che quest'auto è grande quanto una Golf, ma sappiamo anche che sulla medesima base (sistemata ad hoc, ovvio, come per Tipo), ci stanno facendo questo:

1203368981779543680.jpg

e questo:

Fiat-Toro.jpg

Direi che la piattaforma è piuttosto versatile. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto è che qualcuno s'è fissato col pianale di derivazione Punto e con la fabbrica turca.

La fabbrica è una delle migliori d'Europa e per quanto riguarda il pianale, a parte il fatto che sappiamo da un pezzo che quest'auto è grande quanto una Golf

Per assurdo, si potrebbe dire che anche il pianale mqb Golf è derivato dalla Polo.

La condivisione è dichiarata, si vede anche dal fatto che è più compatta e stretta delle concorrenti :) .

Ovviamente non è proprio così (e imho il pianale e la componentistica mqb è la più moderna del segmento).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.