Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

Beh. Se fosse più o meno come quella blu, non sarebbe così brutta. Ma c'è ancora mercato, da noi? :|

Tra l'altro, da quello che mi pare di capire, di fatto il segmento C viene occupato dalla 500X...

"Mi sento freddo, paralizzato, praticamente incatenato"

Scusate, m'è scappata :mrgreen:

Bè la X non è che sia proprio alla portata di tutte le tasche, una segmento C a buon prezzo potrebbe avere una clientela diversa anche perché i SUV vanno di moda ma c'è anche chi non li sopporta o cerca una scelta più funzionale...una seg,C rispetto a un Bsuv di solito consuma di meno e ha prestazioni migliori (a parità di potenza) ed è pure più comodo secondo me

Link al commento
Condividi su altri Social

be il mercato è quello delle 308, megane, astra, Focus, tutte assieme sono almeno 5000 /mese da noi ma all'estero sono di più...

Se uscisse una alternativa come descritto sopra penso che potrebbe ragionevolmente dire la sua: è moderna e si distingue senza dover essere per forza un mazinga, mi ricorda un po i concetti che distinguevano la prima delta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Un suv/crossover compatto(iso QQ e simili per intenderci) a marchio Fiat è previsto per il 2017 secondo il famoso PP...non sappiamo se sarà parente di questo progetto e dove sarà costruito però(sempre che fino ad allora non cambiano idea e non lo fanno più:)).

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Un suv/crossover compatto(iso QQ e simili per intenderci) a marchio Fiat è previsto per il 2017 secondo il famoso PP...non sappiamo se sarà parente di questo progetto e dove sarà costruito però(sempre che fino ad allora non cambiano idea e non lo fanno più:)).

Si ma non ci scommetterei, non penso sia nulla di definitivo come progetto anche perché sono anni che lo mettono tra i piani....comunque un C-suv su pianale small sarebbe possibile?

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche mese fà mi invitarono ad un gruppo di ricerche di mercato dove volevano opinioni su un nuovo modello di auto che doveva uscire tra il 2015 e 2016.

Pur se non definitiva, non aveva camuffature.

Ricordava molto questa

img-356546-revolucao-dos-hatches.png

img-356541-revolucao-dos-hatches.png

img-356540-revolucao-dos-hatches.png

Sarebbe da sovrapporre a Bravo per vedere cosa cambia. Bravo aveva due diffettucci: frontale molto coupè e posteriore troppo a cuneo. Questa avrebbe un andamento più orizzontale, molto A3 nel posteriore, come si diceva ai tempi della presentazione di Ottimo. IMHO potrebbe uscirne qualcosa di interessante...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche mese fà mi invitarono ad un gruppo di ricerche di mercato dove volevano opinioni su un nuovo modello di auto che doveva uscire tra il 2015 e 2016.

Pur se non definitiva, non aveva camuffature.

Ricordava molto questa

img-356546-revolucao-dos-hatches.png

img-356541-revolucao-dos-hatches.png

img-356540-revolucao-dos-hatches.png

Ma la mascherina frontale era quella della ottimo

novo-fiat-ottimo-2014-05-620x355.jpg

All'interno aveva il cruscotto della mazda 3 (con il navigatore stile tablet) ma la strumentazione era della dart

Mazda-3-2015-Price.jpg

2013_dodge_dart_sedan_se_g_oem_2_300.jpg

Era molto probabilmente fiat perchè aveva i cerchi della bravo.

Stilisticamente non è male ma non è nulla di nuovo quindi è già un prodotto perdente.

A guardarla sembra un piccolo restyling di Bravo mentre il design sta andando da altre parti, torneremo molto presto a linee dal gusto anni 70 con frontali più taglienti ma meno slanciati, allontanandoci finalmente dallo stile orientale.

Molti frontali saranno addirittura controvento (come la parcour di Italdesign di 2 anni fa).

mettere sul mercato questa roba qua (che a guardarla sembra addirittura più vecchia della Golf VII) vuol dire proporre un altro prodotto generalista ...che come abbian visto con Bravo non porta nulla.

Dopo 2 anni smetteranno di fargli pubblicità ed aggiornarla, lasciandola qui per le flotte aziendali ed in sud America a far proseliti.

se vogliono tornare vigorosi sul seg. C devono proporre qualcosa di rottura ma bello, italiano, ipertecnologico... quello che fu la Ritmo ed in parte la Tipo.

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Stilisticamente non è male ma non è nulla di nuovo quindi è già un prodotto perdente.

A guardarla sembra un piccolo restyling di Bravo mentre il design sta andando da altre parti, torneremo molto presto a linee dal gusto anni 70 con frontali più taglienti ma meno slanciati, allontanandoci finalmente dallo stile orientale.

Molti frontali saranno addirittura controvento (come la parcour di Italdesign di 2 anni fa).

mettere sul mercato questa roba qua (che a guardarla sembra addirittura più vecchia della Golf VII) vuol dire proporre un altro prodotto generalista ...che come abbian visto con Bravo non porta nulla.

Dopo 2 anni smetteranno di fargli pubblicità ed aggiornarla, lasciandola qui per le flotte aziendali ed in sud America a far proseliti.

se vogliono tornare vigorosi sul seg. C devono proporre qualcosa di rottura ma bello, italiano, ipertecnologico... quello che fu la Ritmo ed in parte la Tipo.

È palese che l'auto nel disegno è una dart/viaggio con la coda troncata e leggermente rimodellata...anche i fari dietro sono quasi gli stessi...è il classico taglia e cuci che fanno riviste e siti specializzate, non è nulla di officiale.

Link al commento
Condividi su altri Social

È palese che l'auto nel disegno è una dart/viaggio con la coda troncata e leggermente rimodellata...anche i fari dietro sono quasi gli stessi...è il classico taglia e cuci che fanno riviste e siti specializzate, non è nulla di officiale.

...anche perchè se lo spy che riporto è effettivamente relativo alla 2V mi aspetterei che, al di là della grafica definitiva, i fanali avessero perlomeno un andamento verticale.

cq5dam.web_.1280.1280-82.jpeg

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.