Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

a me mancava un servizio con gli scrosci di pioggia

ma la chicca sono le macchie di fango sui tappetini anteriori

oltre alla strada per lo meno dissestata

Adesso non esagariamo: trattasi di scatti fatti durante il test drive da parte della stampa e non direttamente da Fiat ;)

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Il muso ha un che di... giapponese. :pen:

Koreano volevi dire? :D

PS: sono certo che in qualche parte dell'Italia, su un forum o su FB, qualche VAGgaro sfegatato (anti-fiattaro per eccellenza) starà scrivendo "queste sono le foto della NUOVA PUNTO, a voi i commenti".

E sotto raffiche di commenti negativi :mrgreen:

Vedrete che la profezia si avvererà! :(r

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante che i motori siano valutati sotto potenziati per l'India. Dice addirittura che seppure il 1.3 diesel equipaggi anche Maruti (Suzuki) è Tata, questi ultimi riescono a risultare più elastici e briosi che sulle stesse FIAT...

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante che i motori siano valutati sotto potenziati per l'India. Dice addirittura che seppure il 1.3 diesel equipaggi anche Maruti (Suzuki) è Tata, questi ultimi riescono a risultare più elastici e briosi che sulle stesse FIAT...

IMHO per dire quella frase senza senso si è preso la sua “stecca”, bella o brutta che sia.

Ma non sono Ingegnere, quindi potrei sbagliarmi facilmente.

Modificato da stefano1972
Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Ma a proposito, quel 1.3 è l'attuale che viene usato in EU o il precedente?

Perché da come descrivono il comportamento, non sembra propriamente quello attuale.

é il vecchio Multijet 90cv Euro 4

Link al commento
Condividi su altri Social

Poveri indiani...cosa hanno meritato per avere quel motoraccio?

Esteticamente questa Punto non mi dispiace, con qualche cromatura in meno la vedrei bene anche da noi.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.