Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Per "più macchina" si intende un'auto che a discapito delle dimensioni comunque contenute non è una scatoletta. Ecco tra le due è più scatoletta la C2, ma nulla di offensivo ovviamente!
Lo so :) era solo per capire,perchè l'hanno detto in molti
  • 4 settimane fa...
  • Risposte 74
  • Visite 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Ciao ragazzi,volevo aggiornarvi.Quasi sicuramente andrò sulla clio,non quella vista precedentemente ma ne ho viste altre presso un paio di concessionari.Il modello è lo stesso 16v 1.2,cambia il colore(posso scegliere tra ice e blu scuro) e le porte.Le condizioni sembrano simili,speriamo di essere fortunato nella scelta.

Inviato

Da possessore di Clio II 1.2 (anche se 8v) te la consiglio, pur non essendo particolarmente spaziosa dietro la trovo molto confortevole, piuttosto parca e tuttora piacevole, e spesso si trova ben dotata in rapporto all'età. Il 16v dovrebbe consumare anche leggermente meno del fratello più piccolo :)

Inviato
  • Autore

Ciao ragazzi,sono alle strette finali.La scelta è tra 2 clio 1.2 16v 3 porte. La prima del 2003 150000 km,color ghiaccio qualche graffio da parcheggio ma che non si vede molto,interni buono stato a 1700euro.La seconda sempre del 2003 color rosso metalizzato qualche graffio da parcheggio ma la vernice non è andata via,interni ottimo stato e solo 80000km e unico proprietario.Costo 2400euro. 700euro di differenza sono una bella cifra ma considerando l'ottima condizione dell'auto mi sembrano giusti,anche se li devo sborsare io :D

Voi che dite?

Inviato

Se i chilometraggi fossero reali (controlla libretto tagliandi e stato di usura di sedili, cambio, pedali) cercherei di trattare su quella con 80000km

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore

Certo ragazzi,io non me ne intendo molto.Ha controllato mio padre i tagliandi e dice tutto apposto.Poi a primo impatto non sembra ritoccato considerando lo stato della macchina.Abbiamo provato a scendere col prezzo ma niente.Se compreremo quella cerchiamo almeno di salvare 200 euro. 2200 euro non sembra malvagio

Inviato
  • Autore
Non dare nulla per scontato... a falsificare i tagliandi delle officine non ci vuole molto...

Azz,allora come consigli di agire? E' comunque un concessionario abbastanza importante,non pensavo fosse ancora diffusa tra i concessionari questa cosa

Inviato

Dallo stato di usura dei pedali, cambio, sedili.. chiedi di metterti in contatto con il precedente proprietario.

Poi essendo un rivenditore è tenuto a darti un anno di garanzia di conformità e informarti su quali interventi sono stati eseguiti e su quali ci sono da fare a breve

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km