Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto auto nuova/km.0/usata budget 10mila € circa

Featured Replies

Inviato
E' anche da vedere se limano un po' i prezzi, direi che siamo li' li', a parita di accessori penso la mii verrebbe un paio di cento euro in piu'.

Il risparmio e' sul bollo un 100 euro annuale, sul carburante direi che col metano della mii (che poi e' pure piu' piccola) risparmi un 40% sia sul gpl sia sul diesel.

L'assicurazione guarda i cavalli? siamo a 68 con la mii, 75 la crdi e 85 la gpl.

Comunque la mancanza di chiarezza mi da' fastidio, ad esempio in concessionario kia mi ha detto che la crdi ha il tagliando ogni 2 anni o 30 mila km. il che per noi significa comunque due anni, mentre la mia amica mi ha detto che lo fa annuale. Siccome col gpl e' annaule questo sarebbe un costo fisso da togliere alla crdi. Inoltre la revisione delle bombole del metano per 200/250 E sei sicuro che sia ogni quattro anni?

Col metano ogni 4 anni devi revisionare le bombole. Hai quindi un fermo macchina di almeno due giorni.

io non avrei dubbi: Rio; e se vuoi veramente risparmiare prendila a Benzina: sono altri 1500€ in meno rispetto alla Gpl o alla lavatrice metanizzata della Mii, e comunque sinparla sempre di rispettosissimi 15 kml.

Sai quanta strada devi fare anche a metano per "recuperare" quei tre milioni del vecchio conio? Sì perché, tanto per sottolinearlo, si parla di 3.000.000 di lire, mica bruscolini

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

• Risposte 91
  • Visite 11.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Si' oramai la rio e' in netto vantaggio come scelta finale. Sul carburante c'e' grossa indecisione. Sapete per caso se lo start and stop che la kia chiama "ecodynamics" e' un accessorio che si puo' montare in concessionaria tipo centralina o deve uscire di fabbrica cosi'? Al di la' della motorizzazione....

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Inviato
Si' oramai la rio e' in netto vantaggio come scelta finale. Sul carburante c'e' grossa indecisione. Sapete per caso se lo start and stop che la kia chiama "ecodynamics" e' un accessorio che si puo' montare in concessionaria tipo centralina o deve uscire di fabbrica cosi'? Al di la' della motorizzazione....

Non saprei davvero...

Inviato

Lo SS che io sappia lo puoi montare solo di serie.. ma non mi farei troppi problemi, se un'auto è parca è parca, non è che faccia sta grand differenza lo SS

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
Lo SS che io sappia lo puoi montare solo di serie.. ma non mi farei troppi problemi, se un'auto è parca è parca, non è che faccia sta grand differenza lo SS

Lo credo anch'io. Forse nell'uso esclusivamente e totalmente urbano e congestionato con continue ed estenuanti colonne fermati e parti allora potrebbe dare davvero un plus non da poco, forse...

Inviato
  • Autore

si' nell'uso totalmente urbano e congestionato il diesel non lo prenderei. Pero' come ho detto io sto al limite del comune di ancona e ho 5 chilometri prima di arrivare al primo quartiere che si puo' definire urbano ma non certo cittadino.

Mi sa che stavolta ho deciso. rio 1.1 crdi active.

Se avete qualcosa....ditelo ora o che possiate tacere X sempre... :D

scherzo mi avete gia' detto tanto!

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Inviato
  • Autore

L' ho ordinata bianca, 1.1 crdi, active. Accessorio after market sensori di parcheggio con avviso acustico e displai visivo con stanghette e direzione dell'ostacolo (dietro, a sinistra o a destra). Poi va be' ruotino e pacchetto con giubbino e triangolo.

Inviato
L' ho ordinata bianca, 1.1 crdi, active. Accessorio after market sensori di parcheggio con avviso acustico e displai visivo con stanghette e direzione dell'ostacolo (dietro, a sinistra o a destra). Poi va be' ruotino e pacchetto con giubbino e triangolo.

Ottimo acquisto! Quanto sei riuscito a strappare come prezzo? È in pronta consegna o devi aspettare un po'?

Attendiamo comunque le tue impressioni di guida!

Inviato

Ottimo!!!

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore
Ottimo acquisto! Quanto sei riuscito a strappare come prezzo? È in pronta consegna o devi aspettare un po'?

Attendiamo comunque le tue impressioni di guida!

12k su strada con rottamazione.

Arriva la settimana prossima.