Vai al contenuto
  • 0

Soluzione rapida...


Tony9

Domanda

Buonpomeriggio ragazzi, come sapete ero orientatissimo ad aquistare una Ford Fiesta 1.4TDCI 68CV...purtroppo a causa di un finanziamento non dato non posso più acquistarla e di conseguenza ho girato le concessionarie di usato stamattina (optando per un finanziamento in sede) e mi sono innamorato di un Opel Astra immatricolata nel 2005 1.4 benzina 16V 90CV allestimento cosmo con 72k Km...ha centrato tutto quello che mi serve, colore azzeccatissimo (nero metallizzato), tanto spazio e lo stile della opel mi piace tantissimo..

Dato che la macchina è benzina la porto a GPL (avendo percorrenze annuali di circa 25k Km) e ovviamente se ne occupa il concessionario. Facendo due conti veloci tra macchina, impianto, passaggio di proprietà e tagliando la macchina mi costa 5000€, secondo i vostri pareri è un buon affare(la macchina non ha nemmeno un graffietto o difetto di carrozzeria)? Potrei avere problemi gasandola? Per chi ha avuto la possibilità di provarla il motore come risponde?

Grazie mille (ancora) a tutti voi!!

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ma se non ti hanno fatto passare il finanziamento per la fiesta che chiedeva 4000 euro, come fai ad acquistare questa a 5000? Se la banca non te l'ha fatto passare dubito che passi quello della concessionaria

Boh mi sembra altino come prezzo, alla fine ha 9 anni e rimane moscia.. meglio la fiesta che è più piccola, recente e agile..

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Buonpomeriggio ragazzi, come sapete ero orientatissimo ad aquistare una Ford Fiesta 1.4TDCI 68CV...purtroppo a causa di un finanziamento non dato non posso più acquistarla e di conseguenza ho girato le concessionarie di usato stamattina (optando per un finanziamento in sede) e mi sono innamorato di un Opel Astra immatricolata nel 2005 1.4 benzina 16V 90CV allestimento cosmo con 72k Km...ha centrato tutto quello che mi serve, colore azzeccatissimo (nero metallizzato), tanto spazio e lo stile della opel mi piace tantissimo..

Dato che la macchina è benzina la porto a GPL (avendo percorrenze annuali di circa 25k Km) e ovviamente se ne occupa il concessionario. Facendo due conti veloci tra macchina, impianto, passaggio di proprietà e tagliando la macchina mi costa 5000€, secondo i vostri pareri è un buon affare(la macchina non ha nemmeno un graffietto o difetto di carrozzeria)? Potrei avere problemi gasandola? Per chi ha avuto la possibilità di provarla il motore come risponde?

Grazie mille (ancora) a tutti voi!!

X14XE...Ecotec...1.4 A GPL...preparati a tante guarnizioni della testata da rifare.

Dal profilo vedo che hai una Palio ed una Punto EasyPower.

Ad esempio:

Auto usate: Fiat, Bravo, 1.4 T-JET 120CV DYNAMIC GPL AutoScout24 pagina di dettaglio

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
se quello della Fiesta è un tuo amico, che problema c'è? gli anticipi quello che puoi e il resto glielo paghi col tempo...

Non mi sembra il caso.. già ha fatto un prezzo di favore

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
se quello della Fiestaqualcosa tuo amico, che problema c'è? gli anticipi quello che puoi e il resto glielo paghi col tempo...

Innanzitutto non consiglierei a nessuno di farlo(soprattutto al venditore). E se subentrano problemi di

qualsiasi tipo? Lo paga con l'amicizia?

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

I vecchi motori a benzina della Opel sono tristemente famosi per dare miriadi di problemi col Gpl. Se è lo stesso concessionario ad averti detto che se la vede lui io diffiderei proprio di quella macchina che oltretutto mi pare um po cara essendo un benzina con um motore fiacchetto oltretutto...

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.