Vai al contenuto

Domanda

Inviato

Mi si sono inspiegabilmente fusi i led delle luci diurne della Giulietta.

La macchina ha 3 anni da agosto, quindi non credo che ci sia la garanzia.

Il meccanico mi ha detto che è il primo caso che gli capita di giulietta coi led fusi e per lui c'è bisogno di ordinare i fari interi!!!!

Sapete se c'è una soluzione prima di comprare due fari interi e quindi spendendo un botto??? Per ora la lascio così finchè non sono sicuro che non c'è altro modo...

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
Prova a staccare e riattaccare la batteria vedi se funziona !!!

sinceramente non ci so mettere le mani... come dovrei fare? è roba da poco?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

guarda, provo subito e ti dico

comunque l'assistenza mi ha indirizzato a un loro carrozziere autorizzato, là ho spiegato e provano comunque a fare la richiesta della garanzia sollecitata anche dall'assistenza telefonica, bo, vediamo..

sennò sono 1500cucuzze (che non spenderò...)

• 0
Inviato
sinceramente non ci so mettere le mani... come dovrei fare? è roba da poco?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

comunque l'assistenza mi ha indirizzato a un loro carrozziere autorizzato, là ho spiegato e provano comunque a fare la richiesta della garanzia sollecitata anche dall'assistenza telefonica, bo, vediamo..

sennò sono 1500cucuzze (che non spenderò...)

Il cavo che vedi sulla batteria ha uno spinotto tiralo via e si stacca la batteria , appena avrai riattaccato lo spinotto vedrai che il quadro strumenti si accende a mo di albero di natale la notte della vigilia:lol: di norma dopo alcuni minuti tutto torna a posto;)

test-giulietta-6_zps16c41d46.jpg

1500€ due fari?:muto:

• 0
Inviato
Il cavo che vedi sulla batteria ha uno spinotto tiralo via e si stacca la batteria , appena avrai riattaccato lo spinotto vedrai che il quadro strumenti si accende a mo di albero di natale la notte della vigilia:lol: di norma dopo alcuni minuti tutto torna a posto;)

Pensa, costano ben 100€ in meno di quelli della mia serie 1! alla faccia del premium! Oh ragazzi, faro allo xenon è faro allo xenon. Còsteno! :(((

BMW M135i xDrive 306 cv

• 0
Inviato

è quel "di norma" che mi preoccupa!!!

non ti stò sparando un prezzo a caso, è il prezzo che mi hanno detto se la garanzia dice nisba

• 0
Inviato
,.-

Ma entrambi i fari che presentano il problema... :pen: Fosse uno solo, non è che ci sia qualcos altro di fuori posto?

Si anch´io tendo per questa ipotesi, non me ne intendo ma qualche infiltrazione ? magari si nota della condensa nel faro? Oppure qualche malfunzionamento del circuito elettrico? Sono solo supposizioni non so come siano "protetti" i fari ... viene da pensare anche a qualche spinotto o cavo rosicchiato:pen:
  • 0
Inviato
@Regazzoni: ma i led diurni sono pilotati da un elettronica fuori dal faro, o ogni faro ha la sua?

una in comune, per quello i led sono otto :mrgreen:

i difetti potrebbero essere ricondotti al cazzillo che li alimenta

ma son più propenso a partita di led con i contatti non protetti che si son ossidati causa vapori dei fari. Difettto di qualche partita poi corretto. Ci potrebbero essere gli estremi per scassare la minchia.

Edit:

vedo che son xeno. Nel caso le lampade sarebbero recuperabili?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI