Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi,ho 19 anni e ho preso la mia prima auto(clio 1.2 16v del 2004) intestata a papà come l'assicurazione (cu 2) ma con guida libera.Ho confrontato vari siti ma non riesco a trovare un preventivo sotto i 1000euro annui.Sono io che sono scemo o non c'è modo di regalargli ogni singolo centesimo.Un mio amico dice che usa cattolica e paga 400euro semestrali ma ho provato a fare il preventivo e a me ne chiedono 700.Ovviamente metto tutti i dati di papà ma il prezzo non cambia.Tra università e sport lavoro poco e dal prossimo anno dovrò mantenermi l'auto da solo,ma se i prezzi sono questi,la vedo dura.

Modificato da ghostdog95

Inviato

Ma dove abiti??

Usa facile.it e il preventivatore isvap..

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore
Ma dove abiti??

Usa facile.it e il preventivatore isvap..

Roma

Visti entrambi,con l'isvap ho trovato qualcosa annuale sugli 850,mi devo informare se col semestrale viene di più

Inviato
Roma

Visti entrambi,con l'isvap ho trovato qualcosa annuale sugli 850,mi devo informare se col semestrale viene di più

Diciamo un 2/2.5% in più

Inviato

Prova a verificare quelle con scatola nera.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Non poche assicurazioni, nel caso accettassi di montare un localizzatore satellitare (che registra posizione del veicolo e eventuali urti) danno sconti sulla RCA, specie ai giovani. Perché riducono il rischio...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Non poche assicurazioni, nel caso accettassi di montare un localizzatore satellitare (che registra posizione del veicolo e eventuali urti) danno sconti sulla RCA, specie ai giovani. Perché riducono il rischio...

Ah non lo sapevo,grazie dell'informazione. Ovviamente non si parla di assicurazioni online,giusto!?

Inviato
Ah non lo sapevo,grazie dell'informazione. Ovviamente non si parla di assicurazioni online,giusto!?

e perché no? tanto devi andare comunque dall'installatore, poco cambia se c'è un'agenzia fisica.

Inviato

Anche. Ad esempio Genertel la offre.

Poi ci sono Unipol, Reale Mutua, Sara

[sIGPIC][/sIGPIC]