Vai al contenuto
  • 0

Assicurazione per nuova auto

Domanda

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi,ho 19 anni e ho preso la mia prima auto(clio 1.2 16v del 2004) intestata a papà come l'assicurazione (cu 2) ma con guida libera.Ho confrontato vari siti ma non riesco a trovare un preventivo sotto i 1000euro annui.Sono io che sono scemo o non c'è modo di regalargli ogni singolo centesimo.Un mio amico dice che usa cattolica e paga 400euro semestrali ma ho provato a fare il preventivo e a me ne chiedono 700.Ovviamente metto tutti i dati di papà ma il prezzo non cambia.Tra università e sport lavoro poco e dal prossimo anno dovrò mantenermi l'auto da solo,ma se i prezzi sono questi,la vedo dura.

Modificato da ghostdog95

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Ma dove abiti??

Usa facile.it e il preventivatore isvap..

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

• 0
Inviato
Ma dove abiti??

Usa facile.it e il preventivatore isvap..

Roma

Visti entrambi,con l'isvap ho trovato qualcosa annuale sugli 850,mi devo informare se col semestrale viene di più

• 0
Inviato

Prova a verificare quelle con scatola nera.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato

Non poche assicurazioni, nel caso accettassi di montare un localizzatore satellitare (che registra posizione del veicolo e eventuali urti) danno sconti sulla RCA, specie ai giovani. Perché riducono il rischio...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato
Non poche assicurazioni, nel caso accettassi di montare un localizzatore satellitare (che registra posizione del veicolo e eventuali urti) danno sconti sulla RCA, specie ai giovani. Perché riducono il rischio...

Ah non lo sapevo,grazie dell'informazione. Ovviamente non si parla di assicurazioni online,giusto!?

• 0
Inviato
Ah non lo sapevo,grazie dell'informazione. Ovviamente non si parla di assicurazioni online,giusto!?

e perché no? tanto devi andare comunque dall'installatore, poco cambia se c'è un'agenzia fisica.

• 0
Inviato

Anche. Ad esempio Genertel la offre.

Poi ci sono Unipol, Reale Mutua, Sara

[sIGPIC][/sIGPIC]