Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

...

La 4c è un'auto per chi ama guidare in pista e non gli importa di farsi vedere al bar per dimostrare che ha i soldi , ma e' per chi ama dimostrare di essere caz...uto in pista.questo e' il concetto fondamentale per la 4c , che poi si puo' guidare anche per le strade normali non c'e' dubbio.

...

....

ogni volta che leggo commenti del genere mi fate andare di traverso un ipotetico aperitivo...praticamente stai dicendo che chi ha la 4C non ha interesse a fare il gradasso al bar e che invece chi ha altre auto sportive si? Chi prende la 4C lo fa per correre in pista e chi per dire una a caso, una Cayman, lo fa per correre allo struscio serale?

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche perche' una 4c a momenti costa meno di una Golf R :si:

Si scherza eh, ti capisco poliziotte' anche io senza volerlo stavo per far nascere un alterco qualche pagina fa per una questione di peso.

Cerchiamo di sorvolare perche' spesso senza faccine e/o vere espressioni facciali, e' un attimo mal interpretare.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho è piuttosto opinabile anche l'idea per cui 4C sia votata principalmente a chi vuole dimostrare gli attributi in pista. Facilissimo invece sia scelta da molti come driver's car per lunghe passeggiate o come un approccio meno filtrato e più vissuto al granturismo. Così come, all'inverso, si può benissimo scegliere Cayman e consociate più per pista/divertimento che per sfoggio.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho è piuttosto opinabile anche l'idea per cui 4C sia votata principalmente a chi vuole dimostrare gli attributi in pista. Facilissimo invece sia scelta da molti come driver's car per lunghe passeggiate o come un approccio meno filtrato e più vissuto al granturismo. Così come, all'inverso, si può benissimo scegliere Cayman e consociate più per pista/divertimento che per sfoggio.

infatti, si tratta di un' auto che anch'io credo sia un crimine non portare in pista ma che comunque puo' anche essere acquistata come oggetto particolare (non dimentichiamoci che trattasi di una mini supercar) a cui dedicarsi divertendosi anche su strada. Cosa che si puo' fare anche con altre auto che non necessariamente sono da aperitivo...anche perche' mi piacerebbe sapere quanti le hanno guidate seriamente queste famose auto da aperitivo.

vabbu', io vo' che mi aspettano gli amici al bar :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

seeeeeee.....ti abbiamo sgamato mascherina :mrgreen: E' che te hai fatto il gadano a comprare il maggiolino schiacciato per rimorchiare le barely legal e hai scoperto che al massimo chiamano il 911 perchè le stallkerizzi :lol:

Dovevi comprarti un cucciolo :mrgreen:

http://www.streetfire.net/video/093-top-gear-aston-martin-db9-volante_183171.htm

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi.... come parlate difficile!

volevo solo dire che troppo spesso sento pareri sia nel web che nella vita reale che giudicano la 4c dicendo: "io con tutti quei soldi mi compro un porsche cayman !!!", poi vai su youtube e la 4c la vedi in prova sulla pista insieme a cayman , subaru brz e bmw m4, tutte auto che secondo me non ci azzeccano un bel niente con la 4c.E poi quel gradasso di top gear che spara a zero contro la 4c e di contro il suo collega che ha fatto il video della stessa auto sui bordi del lago di Como se la porta dentro il suo garage!

Vuoi vedere che per far contenti questi della terra di albione in Alfa Romeo si sono messi in testa che mi vogliono imborghesire la mia 4C con la scusa di un aggiornamento!Gia' la versione americana secondo me con quei fari anonimi perde parte del suo carattere selvaggio.

saluti

Modificato da 4cspider1967
Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti, poliziottesco....secondo me la 4c ha buone chances di mietere proseliti anche in doppia fila, all'happy hour.

Del resto lo fanno anche con le lotus eh...non vedo dove sta il problema sinceramente. 4c poi, presumo possa avere un bacino di utenza molto più eterogeneo di quello lotus.

Ps. Non comprendo il fatto che i possessori la chiamino già baracca.....mi pare che a componentistica e affidabilità sia ben lontana da quello che affettuosamente si chiama baracca in slang lotussaro......

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ps. Non comprendo il fatto che i possessori la chiamino già baracca.....mi pare che a componentistica e affidabilità sia ben lontana da quello che affettuosamente si chiama baracca in slang lotussaro......

Magari in senso "amichevole" ?

Poiche' le auto di quel genere (solo Lotus di fatto) sono problematiche?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.