Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Immagino che invece il blocchetto accensione preso direttamente dalla punto sia stato pensato in ottica di riduzione di peso :D

Sono pronto a scommetterci che il peso era l'ultima delle considerazioni che hanno fatto nello scegliere se darle un avviamento a pulsante o a chiave.

Io continuo a pensare che questo era ed è ancora un bellissimo progetto, ma PARZIALMENTE rovinato da delle logiche scarsamente lungimiranti.

Serviva davvero poca cura in più per renderla una bellissima vettura, carica di fascino come poche cose. Avrei preferito interni più minimali in stile lotus piuttosto che quella componentistica da utilitaria che non si può vedere.

Link al commento
Condividi su altri Social

I mods mi scuseranno, ma se uno scuce 50cucuzze per la 4c l'avviamento a pulsante se lo puo' far fare da un bravo elettrauto.

E tra parentesi il gruppozzo gia' l'aveva fatto, in modo incredibilmente posticcio, sui Coupe' Limited :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Torniamo a parlare di cose serie.

Ho fatto qualche foto di dettaglio del telaio.

Lato inferiore.

DSCF0546.jpg

Attacchi sospensioni: si notano, sia in alto che in basso, le sedi destinate ad ospitare una piastra metallica di rinforzo (ecco quindi spiegata l'assenza degli stud). I fori disposti a triangolo sono per l'attacco dell'ammortizzatore.

DSCF0540.jpg

DSCF0550.jpg

Dall'interno. Qui non si notano sedi per piastre metalliche, ma può darsi che ci siano anche su questo lato.

DSCF0536.jpg

Notare la forma della sede del clima, che conferma l'adozione del gruppo della Seicento.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Spettacolo.

Mi meraviglio di come ogni tanto ci si perda in certi discorsi, quando sotto quest'auto c'è una roba del genere.

E non costa 400.000 €...

Vero, ci son due o tre casette che mi han fatto tornare bambino quando pasticciavo con la vetro resina con mio padre per fare gli aeroplanini. :mrgreen:

Certi particolari scherzi a parte sono veramente belli. Il mio giudizio migliora

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Spettacolo.

Mi meraviglio di come ogni tanto ci si perda in certi discorsi, quando sotto quest'auto c'è una roba del genere.

E non costa 400.000 €...

Al netto della legittimitá dei gusti e delle relative perplessitá, quoto totalmente.....:idol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.