Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C? 534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

:pen:chissà perchè ad un certo punto speravo che il topic non oltrepassasse pagina 666......

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

  • Risposte 11.5k
  • Visite 2.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Foto non ho praticamente nulla... Non sono particolarmente portato alle foto (ne affezionato all'idea di farle), sorry Impressioni: per ora tra impegni vari e meteo ho fatto solo 78km.. i primi 1

  • Settimana scorsa e' iniziata la nuova vita di Shelob: dopo questo paio di anni di onorato servizio in strada - e pista - dopo diverse verifiche di fattibilita', con la collaborazione del team Alfa Rom

  • Giusto per informare che il catorcio e' arrivato a 100mila km vissuti intensamente (che equivalgono a quasi 250mila in uso solo stradale) senza particolari problemi... gli unici veri problemi che ha a

Immagini Pubblicate

Inviato

Siccome lavoravo in centro (Bologna) questa sera la tentazione di rivederla è stata piu forte di me e sono andato a sbirciare. L'evento chiaramente esclusivo, sono riuscito a fare due chiacchiere con l'autista che l'aveva portata. Questa discussione mi ha lasciato un po deluso, forse sono io troppo appasionato ma per me sarebbe un sogno lavorare in questo ambiente oppure semplicemente parlare con persone interesate.

Eccola nascosta:

file.php?id=63378

Se vedete in giro questo camion sapete che transporta una 4C :)

file.php?id=63380

Inviato

Prossimi eventi in programma per vedere dal vivo la meraviglia !!!??? Io la voglio ordinare ma nessuno mi contatta mah !!!!oggi mi ha chiamato un numero strano 06.... Secondo il mio amico era alfa romeo perché a lui l avevano chiamato con questo numero!!!voi che dite

Inviato
Prossimi eventi in programma per vedere dal vivo la meraviglia !!!??? Io la voglio ordinare ma nessuno mi contatta mah !!!!oggi mi ha chiamato un numero strano 06.... Secondo il mio amico era alfa romeo perché a lui l avevano chiamato con questo numero!!!voi che dite

io ho contattato diversi conce, solo uno me la fatta vedere ed e' pronto a chiudere l'affare.... sono un po dubbioso perché se fosse ordinabile mi avrebbero chiamato anche altri conce ,invece solo uno.

Penso che sia un preordine ,aspetto ancora qualche settimana e stacco l'assegno

A dimenticavo se la ordino da loro mi regalano i tappetini marchiati 4C:idol:

Inviato

Quindi l hai dal vivo ???!!'e te la danno pronta consegna!!????o la devi ordinare e aspettare un anno come hanno detto a me! Anche se io ho dovuto compilare un foglio che mi avrebbero contattato uno vuole comprare un auto ma ØØ gli danno l opportunità per farlo....io alfa romeo ØØ la capisco propio

Inviato
Roba vecchia di mesi.

E tutta, rigorosamente aria fritta. Questi qui avevano giusto modificato due immagini con photoshop e buttato li quattro numeretti: l'auto l'hanno vista giusto in foto.

E quello che promettono non sono nemmeno in grado di realizzarlo. Questi fanno semplicemente mappature di centraline, scarichi aperti e spoler aftermarket.

Suonare Autodelta per quello ( se esiste ancora ) o Novitec

Inviato

Non ci siamo capiti,solo un conce mi ha contattato "e ne ho sentiti almeno 5"me la fatta vedere bene dentro e fuori perché ne aveva 3 a disposizione per una sera.

E'stato l'unico che mi ha detto che e'ordinabile gli altri non li ho sentiti,quindi a questo punto penso che sia un preordine.

Comunque visto che e'anni che l'aspetto fra qualche settimana stacchero 'l'anticipo che non e'nemmeno una cifra spropositata ,e aspetto il 2015,sia gennaio o dicembre solo dio lo sa.

Spero di essere ancora vivo per vederla,se no come al solito se la godra'mia moglie

Inviato

Sei gia stato fortunato che l'hai vista. Io ho ordinato la mia LE a marzo e l'ho vista solo a ginevra. Il mio conce non ha ancora avuto possibilita di averla in salone e gli hanno detto che manderanno dei cartonati in quanto di vetture di serie non ce ne sono e non ce ne saranno x parecchio tempo. Mi sa che hai ragione che la consegna della tua non sarà prima del 2015 anche perché per il mercato italiano il prox anno ci saranno solo 100 vetture

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Un concessionario serio ti deve dire le cose come stanno non ti stare a fidare di chi ti chiede soldi senza garanzie sulla consegna.

Inviato
Sei gia stato fortunato che l'hai vista. Io ho ordinato la mia LE a marzo e l'ho vista solo a ginevra. Il mio conce non ha ancora avuto possibilita di averla in salone e gli hanno detto che manderanno dei cartonati in quanto di vetture di serie non ce ne sono e non ce ne saranno x parecchio tempo.

Per favore, basta con le fesserie spacciate da qualche concessionario pigro o stufo di essere assillato. :roll:

Le auto che girano per i concessionari ci sono, ma ovviamente i concessionari (europei) sono tanti e le auto poche.

E sopratutto per avere l'auto bisogna sbattersi, organizzare un evento e pagare le spese per avere l'auto.

Chi ne ha interesse lo ha già fatto o lo ha già organizzato. Chi non ne ha interesse non lo fa... e magari si lamenta perchè non ci sono le macchine.

Manderanno il cartonato? Il poster a grandezza naturale è già in giro così come altri arredi, gadget e oggettistica varia.

Solo che il concessionario deve richiederlo e magari (chissà come mai eh?) pagare i gadget. E, di nuovo, se al concessionario non interessa, non si sbatterà a procurarseli e investirci dietro soldi.

P.S.

I nuovi ordini saranno evasi davvero nel 2015.

Ma non perchè non ci sono macchine.

Piuttosto perchè la lista d'attesa è lunghissima e continua ad allungarsi.

E da quest'estate che si sa che ci sono migliaia di ordini già arrivati.

E sono settimane che i concessionari (sempre quelli interessati) sanno e dicono che è già tutto prenotato fino al 2015.

Messaggio a tutti quelli che dicono di volerla acquistare, ma non si sono ancora mossi: se aspettate ancora un po' a piazzare caparra e ordine non mi stupirei che vi ritroviate con 2 anni di attesa.

Modificato da Regazzoni

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.