Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ma sul ghisallo ci sono solo ciclisti se ne stiro uno mi linciano , pensavo a qualcosa di più impegnativo

e se tu uno sei BIONDA almeno rer il primo giro non ti faccio appoggiare le terga sul sedile :lol:

Inviato
ma sul ghisallo ci sono solo ciclisti se ne stiro uno mi linciano , pensavo a qualcosa di più impegnativo

e se tu uno sei BIONDA almeno rer il primo giro non ti faccio appoggiare le terga sul sedile :lol:

Venga venga Dotto'.... c'e' posto...

08NordschleifeShoot_jb_0048.jpg

Qua ciclisti niente... oddio... mica vero... :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Dove' sto posto ...

58-come-here.jpg

:mrgreen:

.....

.......

Casa..... :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Da Arcore io andrei verso l'alta Brianza, le prime stradine di montagna sono fantastiche a bordo della 4C!

Com'è stato detto il Ghisallo è molto divertente, puoi fare anche Sormano-Lenno, Valbrona, insomma il triangolo lariano fino a Bellagio è tutto una goduria da guidare. Non a caso 2 settimana fa ci è passato anche il rally di Como.

Io l'ho fatto ormai parecchie volte con la 4C ed è uno spettacolo, su questo tipo di strade l'auto per me dà il meglio di sè; la spinta è forte fin dai bassi regimi e il cambio iperveloce ti dà un'accelerazione praticamente infinita. Vedrai che faranno fatica a starti dietro anche le moto :D

P.S. Per la larghezza non è un grosso problema; evita magari orari di punta e vai alla mattina, i ciclisti non sono tantissimi e le strade quasi tutte abbastanza larghe. Solo dal Valbrona a Onno è molto stretta e in due auto non ci passi ma basta fare un po' di attenzione

15qd7xd.png

DrivingMy4C: cosa significa possedere, guidare, vivere un'Alfa Romeo 4C! Segui su Facebook! ---> http://www.facebook.com/drivingmy4c

(il blog-fan page sull'Alfa 4C)

Inviato

non credo fosse stata già postata, in una peregrinazione mattutina su youtube ho beccato questa recensione made in USA, ultra razionale e poco emozionale che tuttavia mi è piaciuta

intanto a Londra nel conce di Mayfair è comparsa una 4c total black....8-)8-)

Inviato

Picture plz... Dove sta rispetto all'ambasciata usa?

Inviato
Ragazzi scrivo per commentare un fatto forse (e dico forse) unico :-)! Sabato pomeriggio ho incrociato un altra 4C in collina a Torino e ci siamo sfanalati ma quando mai 2 4C si sono già incrociate! ce ne sono talmente poche ancora... Un emozione unica anche se durata 5 secondi!

Collina di Torino: giusto habitat ;)