Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Scusate la latitanza ragazzi....

Ebbene si, il proprietario della 4C azzoppata sono io....

Non era assolutamente mia intenzione ne insabbiare ne lasciarvi all'oscuro di quanto accaduto :

le foto che vedete della frattura le ho postate io in altri lidi e non hanno nulla a che vedere con quelle evidentemente assurde del sedicente meccanico....

il motivo per il quale non ho parlato qui del problema è semplicemente la mia totale incapacità di postare foto in questo forum e di conseguenza, senza qualcosa di reale da mostrare, ho preferito esprimermi dove invece erano presenti le "prove" del misfatto.

Ricky1750 ha comunque risposto più che correttamente alle vostre perplessità essendo perfettamente al corrente sia del fatto, sia del mio pensiero.

Per farla breve vi dirò che la 4C non ha subito alcuna modifica di geometrie incompatibili con il range originale e la mia paura primaria non era affatto il dover pagare il pezzo, ma semplicemente ( come mi ha fatto pensare il primo ispettore Zenigata ) che AR rinnegasse l' utilizzo della 4C in pista e, così facendo,il concetto fondamentale della sua stessa creatura.

Per fortuna pare proprio che non sia così infatti proprio oggi AR si è assunta definitivamente ogni onere e pare che l'auto sia addirittura già riparata!

Se avete domande o curiosità in merito chiedete pure, ma l'unica cosa che riesco a postarvi è il link di un giro a Varano

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene ragazzi, come avevo anticipato, nel corso della telefonata ricevuta oggi abbiamo deciso di approfondire come dovuto il caso, trasferendo la 4C direttamente a Mirafiori....

A scanso di fraintendimenti, pubblico esattamente la mail che è seguita ( omettendo solo i recapiti e i riferimenti )

________________________________________________________________________________________________________________________

Egregio,

come anticipato telefonicamente, a fronte di quanto occorso e stante l'uso intensivo che fa della vettura, riteniamo necessario eseguire un check-up completo e approfondito della stessa presso il nostro Stabilimento di Torino. A tale proposito le invio in allegato il modulo di autorizzazione che dovrà rinviarci debitamente firmato.

Al riguardo Le comunico che la vettura verrà trasferita tramite bisarca chiusa, specializzata nel trasporto delle auto ribassate e resterà in analisi indicativamente fino al 15/06/2015.

Desideriamo inoltre informarLa che a decorrere dal 04/06, presso la Concessionaria Autozatti srl di Parma, verrà messa a Sua disposizione ​una vettura di cortesia Alfa Romeo 4C.

________________________________________________________________________________________________________________________

Link al commento
Condividi su altri Social

ottimo direi.

Sarei curioso di sapere se è stata una rottura da stress oppure un difetto del materiale.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

(...) verrà messa a Sua disposizione ​una vettura di cortesia Alfa Romeo 4C.

Dite che se spacco braccetti della sospensione della mia bravetta danno anche a me un 4C come auto di cortesia? :pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma a metano protervo :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.