Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C? 534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Occhio che però son 3500 all'anno.

Trovare 3500 "pazzi" nel mondo all'anno che ti comprano un giocattolo, è mooooooolto più semplice che trovare 100.000 all'anno per una MiTo-Giulietta-Giulia

Indubbiamente per 4C, diversamente da Giuliette, Giulie e Mitos, aiuta il fatto che questo giocattolino ha ben pochi concorrenti. Per carità, non significa che in Alfa vogliono vincere facile, tutt'altro, ma che stati bravi a proporre un prodotto innovativo nel modo e al momento giusti.

Fare una Giulietta od una Giulia comediocomanda, quindi immagino a TP, a livello di premiumness effettiva e percepita pari a concorrenti già affermati (Audi e BMW), dal punto di vista commerciale risulterebbe più complesso ed oneroso, proprio perché esistono già concorrenti affermati.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

• Risposte 11.5k
  • Visite 2.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Foto non ho praticamente nulla... Non sono particolarmente portato alle foto (ne affezionato all'idea di farle), sorry Impressioni: per ora tra impegni vari e meteo ho fatto solo 78km.. i primi 1

• Settimana scorsa e' iniziata la nuova vita di Shelob: dopo questo paio di anni di onorato servizio in strada - e pista - dopo diverse verifiche di fattibilita', con la collaborazione del team Alfa Rom

• Giusto per informare che il catorcio e' arrivato a 100mila km vissuti intensamente (che equivalgono a quasi 250mila in uso solo stradale) senza particolari problemi... gli unici veri problemi che ha a

Immagini Pubblicate

Inviato
d'accordo ma si potrebbe fare molto di più ,se volessi cambiare la mia A4 ,il gruppo non ha niente da propormi e devo andare su una tedesca .....

non so dalle vostre parti ma dalle mie e' pieno di macchine tedesche crisi o non crisi ........e la gente vuole macchine che ti facciano sognare comprese le SW

E te sogni con la "tedescastesciouagonduemiladieselpochicavallicausacrisiconleminirateinunatonalitàdigrigio"? :)

Ti conviene mangiare più leggero la sera :lol:

In quei segmenti, conta molto di più poter offrire un leasing a prezzo stracciato che la bontà della vettura....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Occhio che però son 3500 all'anno.

Trovare 3500 "pazzi" nel mondo all'anno che ti comprano un giocattolo, è mooooooolto più semplice che trovare 100.000 all'anno per una MiTo-Giulietta-Giulia

Verissimo ma una 4c con i difetti da 159 (peso, motori sbagliati prima del 1750...) non penso avrebbe trovato lo stesso riscontro tra i famosi 3500 pazzi. Adesso tocca sperare che si mettano nell'ottica di dare cio che il pubblico vuole per recuperare lentamente posizioni nelle classifiche vendite....

Mi chiedo se oltre alle 2 carrozzerie e due step di potenza non le gioverebbe in futuro anche un pacchetto "parcheggio fuori al bar" con servosterzo sedili piu normali ecc... non nasce per quello ma se a livello di immagine dovesse acquistare abbastanza peso da sostituire in parte le z4 e slk fuori a bar e discoteche sarebbe un bel trainopr tutte le vetture del gruppo.

Modificato da Bean

Inviato
Verissimo ma una 4c con i difetti da 159 (peso, motori sbagliati prima del 1750...) non penso avrebbe trovato lo stesso riscontro tra i famosi 3500 pazzi. Adesso tocca sperare che si mettano nell'ottica di dare cio che il pubblico vuole per recuperare lentamente posizioni nelle classifiche vendite....

Mi chiedo se oltre alle 2 carrozzerie e due step di potenza non le gioverebbe in futuro anche un pacchetto "parcheggio fuori al bar" con servosterzo sedili piu normali ecc... non nasce per quello ma se a livello di immagine dovesse acquistare abbastanza peso da sostituire in parte le z4 e slk fuori a bar e discoteche sarebbe un bel trainopr tutte le vetture del gruppo.

Stai tranquillo che anche con i sedili in legno questa macchinina la vedrai presto fuori al bar.. abbi pazienza che le consegnino.

Già me la vedo parcheggiata qua a Torino davanti al Granbar...8-)

Inviato

Quello non è il targer per la 4C, ma quello per la spider che arriverà fra un paio di anni.

E per favore, non mettiamoci a parlare qui pure di quella. :lol:

Inviato
Quello non è il targer per la 4C, ma quello per la spider che arriverà fra un paio di anni.

E per favore, non mettiamoci a parlare qui pure di quella. :lol:

Esatto , è stata sviluppata e prodotta per andare ad assecondare il parametro principale: il piacere di guida. Ma è stata pensata anche per essere usata "sempre"..quindi se ti allupa come macchinina te l'acchiappi così, con i sedili "scomodi" e senza servosterzo :D

Inviato
Mi chiedo se oltre alle 2 carrozzerie e due step di potenza non le gioverebbe in futuro anche un pacchetto "parcheggio fuori al bar" con servosterzo sedili piu normali ecc...

Nessun pacchetto potrebbe compensare caratteristiche come l'abitacolo piccolo, o il brancardo largo e alto. Inutile tentare di snaturarla.

se a livello di immagine dovesse acquistare abbastanza peso da sostituire in parte le z4 e slk fuori a bar e discoteche sarebbe un bel trainopr tutte le vetture del gruppo.

Ecco, i posti da cafone del sabato sera sono proprio quelli in cui mi auguro di non vedere mai 4C. Mi sono già rovinato a sufficienza il fegato quando ho saputo che è stata fornita una 8C per le riprese di un cinepanettone.

FirmaBarcode.gif

Inviato

Salve a tutti e scusate l'intromissione.

Tornando un secondo al tema pippe mentali, stavo considerando gli ipotetici tempi di consegna della L.E..

Tenendo in conto che siamo a Dicembre e di consegne ancora non se ne parla (sono uno dei fortunati e non ho la minima idea dei "precisi" tempi di consegna...non so voi), che ci sono le feste di Natale, capo d'anno, Befana e Pasqua, che 500 sono le vetture da consegnare e che la consegna di questo tipo di "vettura" è diversa dai modelli in listino, è ragionevole pensare che termineranno le consegne circa ad Aprile?

Inviato
Salve a tutti e scusate l'intromissione.

Tornando un secondo al tema pippe mentali, stavo considerando gli ipotetici tempi di consegna della L.E..

Tenendo in conto che siamo a Dicembre e di consegne ancora non se ne parla (sono uno dei fortunati e non ho la minima idea dei "precisi" tempi di consegna...non so voi), che ci sono le feste di Natale, capo d'anno, Befana e Pasqua, che 500 sono le vetture da consegnare e che la consegna di questo tipo di "vettura" è diversa dai modelli in listino, è ragionevole pensare che termineranno le consegne circa ad Aprile?

Benvenuto! Da contratto ci sta come limite massimo...Dicembre +120gg..