Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C? 534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Lo scarico se incide per 5cv mi sa che è già un miracolo...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

• Risposte 11.5k
  • Visite 2.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Foto non ho praticamente nulla... Non sono particolarmente portato alle foto (ne affezionato all'idea di farle), sorry Impressioni: per ora tra impegni vari e meteo ho fatto solo 78km.. i primi 1

• Settimana scorsa e' iniziata la nuova vita di Shelob: dopo questo paio di anni di onorato servizio in strada - e pista - dopo diverse verifiche di fattibilita', con la collaborazione del team Alfa Rom

• Giusto per informare che il catorcio e' arrivato a 100mila km vissuti intensamente (che equivalgono a quasi 250mila in uso solo stradale) senza particolari problemi... gli unici veri problemi che ha a

Immagini Pubblicate

Inviato

Son 45 cv tirati fuori da un motore che se guardi la curva di coppia è tagliato elettronicamente per il 90% del range di giri.. Se tiri su la coppia ai nm nominali del 1750 fino al regime attuale di pmax arrivi giusto a 300cv... La mia impressione è che la mappatura attuale del 1750 sia molto conservativa, prima di tutto per il tct e poi per non fa correre troppo il mezzo (che non deve essere una passeggiata da gestire a certe velocità su strada... Non per colpa sua sia chiaro, è un discorso generale)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Son 45 cv tirati fuori da un motore che se guardi la curva di coppia è tagliato elettronicamente per il 90% del range di giri.. Se tiri su la coppia ai nm nominali del 1750 fino al regime attuale di pmax arrivi giusto a 300cv... La mia impressione è che la mappatura attuale del 1750 sia molto conservativa, prima di tutto per il tct e poi per non fa correre troppo il mezzo (che non deve essere una passeggiata da gestire a certe velocità su strada... Non per colpa sua sia chiaro, è un discorso generale)

In effetti una versione "a la GT3" la stanno tutti aspettando già di fabbrica, solo questione di tempo

Inviato

Puoi salire si di cavalli. Però bisogna fare attenzione anche al raffreddamento, e penso che sia su questo che stanno lavorando per la futura versione pompata .

Inviato

Mi sono arrivate voci che ci siano decise difficoltà nel riuscire a raggiungere i livelli di produzione e di qualità di 4c

tipo che con difficolta si riescono a fare 5 macchine al giorno quando se ne dovrebbero fare 20.

Qualcuno può aggiungere qualcosa?

In questo caso credo che abbiano ben altre magagne alla quale pensare.

Inviato

io non mi lamento di potenza e velocita'perche non ho comprato il mezzo per uso sportivo ma per uso quotidiano ,e non penso proprio che tocchero'la centralina,non mi interessa.

Pero' mi interessa sapere cosa faranno per portarla a correre ,sono curioso di vedere in che campionato e i limiti che andranno a sfiorare.