Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

• • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
Ora, se non si tratta di un errore di trascrittura, tutto mi fa presumere che a giugno installeranno un nuovo hardware sulle renegade tagliando fuori dai servizi Live gli attuali possessori.

Tanto, ormai un bel po' di "scemi" che l'hanno acquistata quasi a scatola chiusa li hanno trovati.

Solo per curiosità, qual'è la seconda scelta?

Sono un soddisfatto possessore di un Ford Cmax ... quindi Kuga. Però 2.0 T.A. 120 CV. A suo favore giocano l'abitabilità, le dimensioni e il fatto che condividendone il pianale sono già abituato a quegli interni. A suo sfavore, invece, la linea molto pesante con un design che ritengo vecchio, la mancanza di un infotainment degno di questo nome e la "paura" di un ventilato restyling prossimo venturo.

Non ho scelto il 4x4 per via dei consumi molto alti (che comunque sono in linea con quelli del Renegade).

A sfavore del Renegade, tutti quei malfunzionamenti che tanti acquirenti lamentano assieme alla cattiva gestione di Fiat degli accessori e degli optional.

Modificato da Karolus
Inviato (modificato)

se, proprio devi, allora rinuncia qualcos'altro. come la pelle, vernice metallizzata, persino alla consorte ma mai e poi mai al AT9

:rotfl:

pena l'inferno !!!!!!! ti ci porto io, conosco l'ambiente

:incaz:

Modificato da Jeep
Inviato
se, proprio devi, allora rinuncia qualcos'altro. come la pelle, vernice metallizzata, persino alla consorte ma mai e poi mai al AT9

:rotfl:

pena l'inferno !!!!!!! ti ci porto io, conosco l'ambiente

:incaz:

No, no, niente di tutto questo. Solo visibility pack. O neanche quello? :D

Inviato
Ieri ho cenato con il mio amico che ha il Renegade 2.0mjet at9...ne é entusiasta...però non si aspettava consumi così alti... 10km/l...essendo rappresentante fa molta autostrada!!! Per il resto l'ha paragonata all'audi A4 come comfort che é stata la macchina che in assoluto gli é piaciuta di più... Prima del Renegade ha avuto una 320d!

:pen: e io che pensavo di poter consumare qualcosa meno del mio Q4 :roll:

VABBE.. faremo guidare la moglie :lol: che ha il piede piu leggero del mio..:mrgreen:

ps:... mi potete indicare un video o foto dove si vedono tutti i gruppi ottici accesi ( frecce comprese) grazie

Inviato
No, no, niente di tutto questo. Solo visibility pack. O neanche quello? :D

mi sa che stasera raccoglierai un pò di cocci...... ma poi non frignare neh ????? :(((:lol:

Guest chiddie
Inviato

Io aspetto sempre statistiche sui consumi del benzina 140CV, ma sembra che sto mezzo esista solo diesel. 2972226520.gif

Inviato

Pare esca la 170 benza in versione Trailhawk...

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Guest chiddie
Inviato

Spero di no. O meglio, spero che esca anche in versione Limited, la TH la trovo un po' troppo fuoristradistica (a livello di estetica) per i miei gusti.

Inviato

Ma vaaaa cosa dici ??????? Chi lo ha detto ?????? :)

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°