Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

dall'interessante link il mjt 170 cv sembra destinato alla sola trailhawk :(

La mia paura piu' grossa è che la TH sarà solo diesel.......

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

1403600926213.jpg

In base alle anticipazioni raccolte in rete su una delle pagine di test del sito ufficiale, la Jeep presenterà una Opening Edition della nuova Renegade. Per il lancio commerciale della nuova crossover, cugina della futura Fiat 500X, dovrebbe infatti essere previsto uno speciale allestimento full optional, riconoscibile per la mascherina anteriore con inserti argento, per i cerchi in lega da 18", per il tetto Accent Black, per le badge identificative e per la carrozzeria verniciata nei colori Bright White o Omaha Orange.

Equipaggiamento. Della dotazione di serie faranno parte il climatizzatore bi-zona, i sensori di parcheggio posteriori, le finiture arancio per alcuni particolari degli interni, le barre sul tetto, i sedili in pelle nera con cuciture arancio, il sistema multimediale con schermo da 6,5 pollici, il display da 7 pollici per la strumentazione, il cruise control, i sensori per la pressione dei pneumatici, il sistema Keyless e gli specchietti elettrici riscaldabili.

Motori. Secondo le informazioni pubblicate sul sito, la Jeep Renegade Opening Edition sarà prodotta in serie limitata con tre diversi motori: il 1.4 Turbo Multiair benzina 140 CV e il 1.6 Multijet diesel 120 CV con trazione anteriore e cambio manuale e il 2.0 Multijet 140 CV con trazione integrale e sistema Selec-Terrain. La presenza di due unità a gasolio fa pensare che questo allestimento sia pensato per il mercato europeo, ma non è escluso che sia poi replicato anche negli Stati Uniti con le sole varianti benzina.

Quattroruote

;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il sig.Corsani di 4ruote poteva almeno citare la fonte, visto che in Italia la notizia è stata scoperta da me e postata qui dentro ieri sera e poi ripresa sulla pagina Fb non ufficiale di Jeep Renegade.

Io ho postato solo la pagina dei colori mentre questo é il link della opening edition : Renegade 2015

Si è limitato ad anticipazioni raccolte in rete non meglio identificate.......

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

cavolo :) devo ammettere che il Trailhawk mi ispira...come seconda auto un piccolo fuoristrada dall'aria incazzata non sarebbe affatto male... se poi le capacità off road non sono solo sulla carta, ancora meglio!

p.s.

verde commando o colorado red 8-)

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque il fatto che i motori disponibili sono più da segmento C che da segmento B fa capire IMHO che anche i prezzi saranno decisamente più verso Qashqai che non 2008/Captur/500L..

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.