Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Guest chiddie
La TH è più morbida della Limited perché è più alta, ha sospensioni off-road con escursione maggiorata e cerchi da 17 con prenumatici meno performanti (all weather).

Nessuna tendenza al ribaltamento ma se prendi una rotonda facendo il tamarro, ovvero oltre i limiti di una guida normale è evidente che con un assetto del genere devi aspettarti un immediato sottosterzo/sovrasterzo. La stessa manovra con la Limited è più fattibile.

RIBADISCO: ciò non toglie che tenga bene la strada e che sia sicurissima. Ma non è un'auto sportiva. È una suv votata all'off-road.

Vedo che comunque anche la Limited di base ha i cerchi da 17. Quelli da 18 mi attirano per il disegno ma non vorrei che diventasse troppo scomoda. A proposito di scomodità: com'è il posto guida per le persone alte? Io sono alto 1,92 e sono "robustello".

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di scomodità: com'è il posto guida per le persone alte? Io sono alto 1,92 e sono "robustello".

Mi sembra di ricordarmi una prova in cui ci stavano due americani belli robusti al posto guida e al posto dietro quello guida

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io non l'ho scelto come optional, quindi i sedili posteriori come mi arriveranno ????

Ti arriveranno 60/40.

In realtà, come hanno già detto molti, il 40/20/40 è un 60/40 con un bracciolo centrale ribaltabile che funge anche da passa sci. Non è un puro 40/20/40 come presente su altre vetture.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi mi sa aiutare a scoprire dove si trova la presa di diagnostica della Renegade in modo da installare il sistema bluetooth OBDII?

New IOBD2 Wifi Car Diagnostic Scan Tool For Iphone Ipod Ipad Itouch: Amazon.it: Elettronica

p.s.: esistono anche modelli molto più economici di quello indicato.

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Mi sembra di ricordarmi una prova in cui ci stavano due americani belli robusti al posto guida e al posto dietro quello guida

Più che lo spazio in larghezza ero interessato a quello in altezza: se riuscissi a non tenermi per i prossimi 10 anni l'ennesima auto in cui ho le ginocchia in bocca anche tirando tutto il sedile indietro, sarebbe meglio. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che lo spazio in larghezza ero interessato a quello in altezza: se riuscissi a non tenermi per i prossimi 10 anni l'ennesima auto in cui ho le ginocchia in bocca anche tirando tutto il sedile indietro, sarebbe meglio. :D

io sono 1,91 e mi trovo bene...

Modificato da nuvolino

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited+Function pack2+visibility pack+tetto elettrico

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono 1,91 e mi trovo bene...

Io sono alto 196 e sto da dio credo che non avrai problemi anzi tirando tutto dietro e abbasando tutto il sedile lo spazio per le gambe diventa pure troppo... Ma va a discapito della visuale anteriore che essendo lontana e bassa dal parabrezza si percepisce meno la strada causa cofano spaventosamente possente

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
io sono 1,91 e mi trovo bene...

Tirando indietro il sedile... quanto? Perchè uno dei problemi che ho attualmente sulla Focus berlina del 2002 è che chi siede dietro di me "impazzisce" perchè la mia seduta è tutta tirata indietro e lo spazio per le gambe è pochissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.