Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Ho detto 2016 perchè mi pare di ricordare un post di MarRob che parlava di MY2016 per Renegade ma potrei sbagliare. con oltre 400 pagine di forum non è facile ricordarsi tutte le cose dette....

Infatti MarRob aveva pubblicato una timeline ufficiale di Jeep con l'indicazione delle varie date di restyling o di uscita di nuovi modelli. Per Renegade è previsto il restyling nel 2016 e, se non ricordo male (facile :) ) il nuovo modello nel 2018.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti !

Sulla Jeep Renegade

Non vedo nulla di scritto su questi argomenti:

1 - ACC Adaptive Cuise Control - scritto solo Cruise Control

2 - Fari Bi-xeno invece sia parla allo allo Xeno

3 - Sensori di parcheggio anteriori, vengono segnalati solo quelli posteriori

4 - Navigatore 6,5" non si sa nulla, sia sul sito della Jeep, ne sul Mopar e nemmeno sul sito Tom Tom. Anzi sembra che non esista....

Ho appena ordinato Una versione Limited, e sembra che sia sia una cappa di silenzio

Qualcuno di voi mi può gentilmente dare qualche ragguaglio?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti !

Sulla Jeep Renegade

Non vedo nulla di scritto su questi argomenti:

1 - ACC Adaptive Cuise Control - scritto solo Cruise Control

2 - Fari Bi-xeno invece sia parla allo allo Xeno

3 - Sensori di parcheggio anteriori, vengono segnalati solo quelli posteriori

4 - Navigatore 6,5" non si sa nulla, sia sul sito della Jeep, ne sul Mopar e nemmeno sul sito Tom Tom. Anzi sembra che non esista....

Ho appena ordinato Una versione Limited, e sembra che sia sia una cappa di silenzio

Qualcuno di voi mi può gentilmente dare qualche ragguaglio?

Grazie

Allora:

1 - L'adaptive cruise control non è ancora disponibile e jeep è nebulosa al riguardo. di serie la macchina ha il cruise control

2 - i fari sono allo xeno se hai preso il visibility pack. non credo al Bi-xeno ma su questo punto devono risponderti gli altri..

3 - vero, al momento per quelli anteriori devi farteli montare aftermarket. probabilmente sono vincolati all'adaptive cruise control o al perpendicular e parallel park assist di cui non si sa nulla....

4 - lo Uconnect da 6,5'' è disponibile fin da ottobre come optional (1000 euro) ed include il navigatore con poi in 3D. in più da un mesetto circa è disponibile anche l'optional DAB x 100 euro extra.

Modificato da lucadj
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Infatti MarRob aveva pubblicato una timeline ufficiale di Jeep con l'indicazione delle varie date di restyling o di uscita di nuovi modelli. Per Renegade è previsto il restyling nel 2016 e, se non ricordo male (facile :) ) il nuovo modello nel 2018.

Mi sembra francamente molto poco probabile. Nessuno produce un modello per pensionarlo dopo 4 anni, menchmeno FIAT che è famosa per far passare 2-300 anni tra un modello e il suo erede successivo. Secondo me vedremo un restyling tra la fine del 2017 e la prima metà del 2018 e il modello totalmente nuovo (se ci sarà) a fine 2021 - inizio 2022. La vita media di un modello si aggira sui 7 anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti MarRob aveva pubblicato una timeline ufficiale di Jeep con l'indicazione delle varie date di restyling o di uscita di nuovi modelli. Per Renegade è previsto il restyling nel 2016 e, se non ricordo male (facile :) ) il nuovo modello nel 2018.

Certo, ciclo di vita di tre anni, più breve di un iPhone :lol::lol::lol:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie

3. Leggendo il manuale si evince che i sensori di parcheggio anteriori e laterali sono apparentemente vincolati al Park Assist che però, appunto, non è ancora disponibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora:

1 - L'adaptive cruise control non è ancora disponibile e jeep è nebulosa al riguardo

2 - i fari sono allo xeno se hai preso il visibility pack. non credo al Bi-xeno.

1 - Esiste, comunque, il Cruise control "semplice" non adattivo.

2 - A me il customer service mi disse che sono bi-xeno. Aspettiamo qualcuno che ha il Visibility pak per conferma.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra francamente molto poco probabile. Nessuno produce un modello per pensionarlo dopo 4 anni, menchmeno FIAT che è famosa per far passare 2-300 anni tra un modello e il suo erede successivo. Secondo me vedremo un restyling tra la fine del 2017 e la prima metà del 2018 e il modello totalmente nuovo (se ci sarà) a fine 2021 - inizio 2022. La vita media di un modello si aggira sui 7 anni.

Tutt'altro. conta che il MY è un restyling all'acqua di rose, basta aggiungere una sciocchezza o modificare di un millimetro una curva per chiamarli MY e farlo pagare qualcosa in più. è politica commerciale...

i tempi oramai si sono stretti sul ciclo vitale

Link al commento
Condividi su altri Social

1 - Esiste, comunque, il Cruise control "semplice" non adattivo.

2 - A me il customer service mi disse che sono bi-xeno. Aspettiamo qualcuno che ha il Visibility pak per conferma.

Sia gli anabbaglianti che abbaglianti sono allo xeno per cui i fari sono bi-xeno.

Jeep renegade limited 4WD ATX 2.0 sedili in pelle visibility pack cerchi 18 bruniti function pack I-II uconnect 6.5 tetto sunroof ruota scorta 18"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.