Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Purtroppo i problemi continuano. Purtroppo il cambio il 27/11 si è ribloccato nuovamente, ma questa volta con rumore di ferraglia e coinvolgendo anche D e non solo la retro. Ironico il fatto che si è bloccato nel mio ufficio, che dista 300m dall'officina (la stessa di cui parlavo sopra), mentre scaricavo i cerchi con le gomme estive dopo aver fatto montare le invernali nuove e fatto cambiare tutte le pastiglie dei freni. Oltretutto avevo fatto il tagliando dei 140.000km una settimana prima...

Ad oggi (22/12) la mia auto è ferma in quanto i tentativi di risoluzione che ford obbliga di fare all'officina si sono rilevati tutti inrisolutivi. Oggi ho chiamato nuovamente in ford pretendendo che qualcuno che prendesse seriamente in carico il mio problema in quanto a un mese dalla seconda manifestazione ancora non si è individiata la causa del problema. Mi hanno detto che l'officina aveva già richiesto la sostituzione del cambio, ma l'autorizzazione deve arrivare da Ford. Considerando il periodo festivo temo tempi mooooolto lunghi.

A questo punto sto valutando seriamente di prendere un legale se entro il 7/01/2015 non avrò risposte soddisfacenti.

Ah in tutto questo mi è stata concessa una macchina sostitutiva, grazie all'intercessione dell'officina in quanto Ford Italia me ne forniva una solo per un massimo di due giorni...

• Risposte 22
  • Visite 27.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
,.-

Quando ci sono problemi si vedono veramente i grandi marchi :roll:

Per carita', ad oggi ho comprato 4 ford nuove negli ultimi 14 anni e percorrendo circa 670.000km e questa è l'unica grana seria è stata questa. Certo pero che dopo un mese ancora non si è visto nessuno di ford e non si ha ancora individuato il problema, è indice di incompetenza nel supportare i clienti e la rete con problemi su prodotti di elevata tecnologia.

Ciao e buone feste!!