Vai al contenuto

[RISOLTO] Hobby?

Guest Aeris

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Douson Cric??? Quel concentrato di seghe mentali degne della nostra cara conoscenza di via ada negri?? Quello sì che va oltre ogni umana immaginazione (e incubo) ;-P

Comunque è vero che ER è sanguinolento, non posso darti torto

Ebbene, si... quel concentrato di seghe mentali esagerate (il paragone non è troppo felice... le seghe di via ada negri sono di un livello ben più basso) è decisamente più culturale di un telefilm in cui arrivano persone smontate in un pronto soccorso, e, mentre le rimontano inondando con fiumi di sangue miste a frattaglie il pronto soccorso, medici con tumori al cervello, infermiere lesbiche e attori in continuo turnover ci rendono felicemente partecipi dei più inverosimili cazzi loro.

ciao ciao!

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

• Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Artemis
Inviato
Cmq non avevo visto quella GNOCCONA del tuo Avatar!!! Quella che ha fatto il film dell'orrore con il pescatore-assassino.............. che GNOCCA signori!!!

Com'è che si chiama?

Guest Artemis
Inviato
Culturale, certo :lol:

Forse utile per analizzare quello che ti potrebbe succedere se incominci a farti seghe mentali... o per stilare un elenco aggiornato e preciso delle gravi carenze psicologiche della gioventù odierna se riesce ad identificarsi con certi personaggi...

A questo punto preferisco il buon vecchio A team anche se lo conosco ormai a memoria.

Guest Artemis
Inviato
Ecco una scena del film che si chiama "So cosa hai fatto"
Inviato
Ma se vogliamo essere veramente pignoli, altro che A Team... c'è solo lui, il mitico ed inimitabile McGyver! :D :D

Eccolo!!! Qua lo volevo l'ingegnere... W McGyver!!!

L'idolo di noi panciuti, occhialuti, nerd, calvi e sudaticci ingegneri! :D

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato

Copio e incollo dal mio profilo:

"Alpinismo, fotografia, automobilismo, nuove tecnologie, cucinare, enologia e slow-food".

Ci aggiungerei il cinema (da spettatore insaziabile), il free-climbing e lo scialpinismo, la musica jazz, il calcio (sempre forza magica roma), la lettura di montagna e/o noir-gialli sul genere lucarelli e camilleri.

Il problema è combinare tutto con lo scarso tempo a disposizione... :roll: :cry:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato

...faccio del buon e sano motociclismo....praticamnte in giro a far nulla con la mia fedelissima Hornet900...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato

leggere tanto, film, calcio (praticarlo e guardarlo [forza PALERMO e forza Milan]), archeologia, simpsons, auto, moto, shopping, mangiare e cucinare, computer, musica, body building (praticarlo), basket (praticarlo), parlare al telefono ( :lol: ), elettronica in generale, donne (scherzo)....................

...................ehm........................

sono troppi???????????????

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Guest Abarth03
Inviato

Beh, a parte il discorso automobili...m'interesso un pochino del settore informatico in generale (anche per motivi di lavoro, più che altro). Quando riesco, faccio un po' di trekking in montagna e comunque, nel limite del possibile, faccio camminate e cose di questo tipo: sapete, negli ultimi due anni con molto impegno son riuscito a buttare già tantissimi kg, diventando un sostenitore della filosofia no-panz... :lol: ...per cui potete immaginare il perchè di tanto impegno nel "mantenimento"... :roll:

PS: io qualche puntata di E.R. l'ho vista, e non mi è sembrato assolutamente male come serie. Se quello è sanguinolento, allora C.S.I cos'è? Splatter allo stato puro? :?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.