Vai al contenuto
  • 0

tempi per tagliando


karlokarl

Domanda

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se la concessionaria copre un territorio vasto può essere possibile.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ti riporto la mia esperienza per un tagliando di una Ford (in conce ufficiale)

Grossa concessionaria: 25 giorni di attesa.

Officina autorizzata: meno di una settimana di attesa.

Comunque se hai l'auto nuova puoi fare il tagliando da un generico mantenendo la garanzia, basta che il meccanico utilizzi ricambi originali.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
il fatto è che probabilmente stanno facendo apposta visto che l'auto l'ho presa in un altra concessionaria.
Di solito non è un problema, almeno che non siano concessionarie kamikaze, il lavoro fa comodo a tutti ;)

Io ho cambiato 3 concessionarie Fiat per i tagliandi e mi hanno colto tutte a braccia aperte. Però talvolta capita che i grossi concessionari siano oberati di lavoro, in Ford ad una mia amica hanno dato appuntamento dopo 2 settimane, per dire...

Comunque se hai l'auto nuova puoi fare il tagliando da un generico mantenendo la garanzia, basta che il meccanico utilizzi ricambi originali.
Anche con le lunghe garanzie Kia? :pen:
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Anche con le lunghe garanzie Kia? :pen:

Vai avanti a raccomandate di avvocati.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Le altre concessionarie KIa hanno tempi normali (1/2 settimane), di sicuro è il fatto che li hanno molte marche e ribadisco agevolano quelli che hanno comprato la vettura da loro.

Solo che è mancanza di serita' dell Kia e penso che faro' reclamo alla stessa, oltremodo il SW OBD di gestione centralina è prerogativa dei conc. Kia alla faccia della direttiva Monti e della concorrenza.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se la concessionaria copre un territorio vasto può essere possibile.

verissimo....stessa ed identica situazione della concessionaria Hyundai della mia città.....

ormai le concessionarie campano o quasi sui tagliandi e credo sia impossibile che per questioni del genere quasi non vogliano farlo......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.