Vai al contenuto
  • 0

Alfa 159 2.2 del 2006 la consigliereste?


Bean

Domanda

Sto cambiando auto ed ho bisogno di una macchina un po spaziosa che fara al tra i 5 ed 10k km/anno, dato che anche l'occhio vuole la sua parte pensavo di orientarmi su una 159 magari da gasare, ho escluso la 1.8 e 1.9 per la scarsa potenza e la 1750 per i costi (a meno di 11/12 non la trovo), quindi resta la 2.2, voi che ne pensate? Ci sono problemi noti? Restando nel budget dei 5000 euro ci sono altre berline che consigliereste?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Si, quella dell'annuncio è una MY2008 (a cui sono state aggiunte aftermarket minigonne e cerchi da 19" della TI, fin esagerati). Il tessuto dei sedili della versione Sport non è esattamente il massimo della vita (ricorda vagamente il vellutino della Stilo), ma ci si può passare sopra. L'optimum sarebbe riuscire a trovarne una che abbia anche l'optional 377 (assetto sportivo).

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao a tutti,

alla fine scarta qui, scarta li, ma meglio post 2008, ecc ecc sono arrivato all'acquisto: portata oggi a casa alfa 159 Tbi nera con allestimento distinctive da quel po che ho ho visto sono molto contento, stavo leggendo pero il manuale di istruzioni, possibile che non ci sia nulla sui comandi per il telefono presenti sul volante? mi riferisco alla parte "telefono" come si connette un dispositivo bluetooh?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao a tutti,

alla fine scarta qui, scarta li, ma meglio post 2008, ecc ecc sono arrivato all'acquisto: portata oggi a casa alfa 159 Tbi nera con allestimento distinctive da quel po che ho ho visto sono molto contento, stavo leggendo pero il manuale di istruzioni, possibile che non ci sia nulla sui comandi per il telefono presenti sul volante? mi riferisco alla parte "telefono" come si connette un dispositivo bluetooh?

Se ha il Blue&Me c'è un libretto a parte.

Dovresti poterlo trovare su eLUM

Alfa - 159 - libretto uso manutenzione - supplementi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Bellezza! Fai qualche foto, se puoi: hai fatto un'ottima scelta ;)

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se ha il Blue&Me c'è un libretto a parte.

Dovresti poterlo trovare su eLUM

Alfa - 159 - libretto uso manutenzione - supplementi

Ti ringrazio! scaricando il file ho capito perche non c'era nel manuale in mio possesso... ho i tasti al volante ma non il blue & me...

Bellezza! Fai qualche foto, se puoi: hai fatto un'ottima scelta ;)

Grazie! eccone un paio che ho fatto quando l'ho ritirata, poi ne faro altre

a09tg0.jpg

20p9b4n.jpg

i2r0qu.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Lo dico sempre io: una delle auto più belle degli anni 2000. E la sua derivata, la Brera, ha vinto nientemeno che il Compasso D'Oro.

Goditela e facci sapere come va :agree:

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.