Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Preventivo Audi a3 1.6 tdi stronic

Featured Replies

Inviato

ah ok, allora dovresti essere salvo.

a me si era rotto 2 mesi prima del richiamo

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

• Risposte 27
  • Visite 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato
poi se ci metti che lui andrebbe a comprare con la 104, tanto vale spendere 1000/1500 euro in piu' ed avere molto di piu' come motore

oltre che il dsg 6 marce IMHO

non avevo letto di questa info...allora manco si pone il dubbio...2.0

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

La Focus può avere il Powershift sul 1.5 TDCi 120cv, però non so l'affidabilità né di motore né di cambio...

Inviato
  • Autore
La Focus può avere il Powershift sul 1.5 TDCi 120cv, però non so l'affidabilità né di motore né di cambio...

Sul sito della ford la nuova focus me la da solo con 2.0 150cv... Non è così?

Inviato

@marco s: sono in attesa che mi arrivi una a3 sportback. ti consiglio di aggiungere l'antifurto della casa alla tua configurazione. A mio parere il migliore compromesso tra estetica e confort sono i cerchi da 17", l'assetto sportivo di serie su ambition non l'ho trovato "spacca-ossa", ma considerato lo stato delle ns. strade non sarebbe una cattiva idea l'assetto "dinamico" che puoi avere come optional gratuito su ambition. Sul 1.6 TDI ho ricevuto dei feedback positivi dai miei amici che lo hanno su golf VII, l'ho guidato anche su a3 con stronic e mi è parso un bel viaggiare. Quello che invece a me come appassionato di auto ed attento al dettaglio e che magari alla maggioranza dei guidatori sfugge è che il 1.6 tdi monta le sospensioni "semplificate" che hanno un effetto penalizzante sul confort, e questo è uno dei motivi che non mi hanno fatto prendere il 1.6 tdi. Ultimo consiglio: metti in concorrenza diversi concessionari perchè altrimenti non ti trattano bene economicamente.

Inviato
  • Autore

Grazie per i meravigliosi consigli ragazzi...in giro per rete ho letto parecchi utenti che hanno preso effettivamente uno sconto più alto...io avrei dovuto prendere poco più del 7%...

Chiavi in mano 35145 scontato 32400.

Inviato
Sul sito della ford la nuova focus me la da solo con 2.0 150cv... Non è così?

No. Sulla focus appena uscita, cioè quella ristilizzata con la maschera anteriore larga, il cambio powershift DOPPIA FRIZIONE è un optional venduto a 1500€ anche sul 1.5 tdci 120cv.

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km