Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

(non ho letto tutte le 6 pagine) io voto per la Toyota Verso!

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

• Risposte 138
  • Visite 15.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• poliziottesco
    poliziottesco

Dici che avrei dovuto prendere la Cignet?     

• Poliziottesco tu avevi già l'auto tutto fare, l'hai venduta, bastava mettere il portapacchi ed eri a posto.

• poliziottesco
    poliziottesco

I membri della loggia di cui parli come sai sono abbastanza dissociati da quello che succede al di fuori del loro mondo, o meglio, mettiamola cosi', spesso parlano di cose che non conoscono. Comu

Immagini Pubblicate

Inviato

Dottor Doolittle....che ne dice di questa?

kia-soul-29.jpg

C'è automatica, ha gli xeno, 7 anni di garanzia, pare costare meno del Brucomela. Baule che non può essere meno che squadrato.....e non fa troppo papàtristezza.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Man, questa come elettrodomestico simpatico e' perfetta...purtroppo e' stata brutalmente bocciata dalla donna che invece vorrebbe che comprassi una...500, non il bruco, quella normale :roll:. Credo che sulla Soul comunque tornero' alla carica.

Se svirgolo, a proposito di 500, che mi dite della versione sport, ora sostituita dalla S. Io l'ho sempre vista come una alternativa alla lounge, meno sfiziosa ma piu' maschia. Ne ho trovata una da un conce multimarca vicino casa, bellina, nera, del 2008, purtroppo con gia' 90000km. In vendita per 5500 sterle ovviamente da trattare. Ovvio non c'azzecca una mazza con quello che mi serve ma volevo giusto sapere se l' allestimento sport avesse qualcosa in particolare in piu' rispetto alla caratterizzazione estetica. Grazie

Inviato

È solo estetica.. Della 500 ti posso parlare piuttosto estesamente della 1.4, io avevo una lounge prima di truzilla e ci ho fatto un 70mila km. Un generale ottimo mezzo, l'unico vero difetto è che beve come una abarth ma non va come una abarth

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Dille che 500 si....ma come dici te :si:

Abarth-695-Biposto.jpg

A trovare una 1.3 95cv da kilometrare non sarebbe neanche troppo malvagio, la macchinina è assai comoda.

E dopo che ne ho vista una con DUE seggiolini posteriori (di quelli grossi) :shock: mi sa che si va lisci anche con eventuale pupo.

Magari cabrio, così fai morire gonfia la gente al semaforo :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

GRazor ad entrambi. Questa vicino casa e' una 1.2, auto che conosco abbastanza perche' tutte le volte che vengo in italia Al 99% e' quella che danno a nolo.

Come manutenzione e difettosita' che dite? Cinghia o catena? Grazie

Inviato

Difettosità tipica il cuscinetto dell'albero primario del cambio. Si sbrega e fa rumore. Ma a 90.000km o è sana, o è già stata riparata con quelli rinforzati (si mettono quelli a rulli).

il motore ha la cinghia, si cambia ogni 5 anni e 120.000km.

il cambio costa poco (ca. 300€).

se la si cambia, si cambia anche la pompa acqua perché la girante in plastica si rovina e gocciola.

il motore digerisce assai bene il GPL. Non è un fulmine, ma non lo rompi manco per sbaglio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Dille che 500 si....ma come dici te :si:

Abarth-695-Biposto.jpg

A trovare una 1.3 95cv da kilometrare non sarebbe neanche troppo malvagio, la macchinina è assai comoda.

E dopo che ne ho vista una con DUE seggiolini posteriori (di quelli grossi) :shock: mi sa che si va lisci anche con eventuale pupo.

Magari cabrio, così fai morire gonfia la gente al semaforo :lol:

no guarda lascia perdere per quell`utilizzo, i seggiolini ci staranno pure, ma smadonni per metterli e un passeggino nel bagagliagio non ci sta, quindi se la prendi in prospettiva pargolo la 500 normale scartala...

la 1.2 come ti hanno gia detto non è certo un fulmine ma per un utilizzo cittadino è piu che onesta e anche piacevole da usare

Inviato

Dipende sempre dai passeggini però.

che senza andare ai tempi di Carlo Codega, 10-15 anni fa le mamme giravano con Panda I serie, Punto I-II, Atos, Twingo, 106, Ka, Fiesta....e i pargoli son sopravvissuti.

Fatico a capire come mai oggi un passeggino necessiti di un container per essere trasportato....considerato che è un oggetto che usi qualche anno per figlio (ma la macchina te la accolli per più tempo)

esistono modelli molto compatti

yoyo-babyzen-chiuso-in-cabina-aereo.jpg

Hai voglia se ci sta nel baule del cinquino! Persino due.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Dipende sempre dai passeggini però.

che senza andare ai tempi di Carlo Codega, 10-15 anni fa le mamme giravano con Panda I serie, Punto I-II, Atos, Twingo, 106, Ka, Fiesta....e i pargoli son sopravvissuti.

Fatico a capire come mai oggi un passeggino necessiti di un container per essere trasportato....considerato che è un oggetto che usi qualche anno per figlio (ma la macchina te la accolli per più tempo)

esistono modelli molto compatti

yoyo-babyzen-chiuso-in-cabina-aereo.jpg

Hai voglia se ci sta nel baule del cinquino! Persino due.

si ma poi l'ovetto a metterlo sui sedili dietro smadonni, io sono il primo a non capire chi con l'arrivo di un figlio si prende un voyager perchè ha bisogno di spazio, ma le poche volte che capita di usare la 500 della mia ragazza e caricare il pargolo di qualcuno sono madonne, per quello io la 500 come tuttofare non la considero... quelle che hai citato te son tutte piu grandi della 500, poi ci si arrangia eh, quando ero piccolo mia mamma aveva la 126:razz:; ma visto che la devono comprare nuova io la 500 la sconsiglierei