Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ciao!! un mio amico ha visto la 156rest, 4esemplari definitivi.. a grandi linee mi ha detto che lo scudetto è quello della brera, i fanali hanno la stessa forma esterna ma è cambiata la parabola, sempre ricordando la brera.. cambiano naturalmente le prese d'aria.. dietro cambiano i fanalini (dice che sembrano montati al contrario) e il paraurti, mentre all'interno hanno integrato meglio in display centrale..

ps. domani al politecnico-lingotto alle 9 ce una conferenza col responsabile della 939-158, spero di riuscire a carpire qualcosa da dirvi.. inoltre dovrebbe esserci l'ing. Massai, capo-ingegnere alfa romeo..

ciao!!

Inviato

ma che impressione ha avuto il tuo amico???

gli è piaciuta?

Inviato
i fanali hanno la stessa forma esterna ma è cambiata la parabola, sempre ricordando la brera..

Secondo me è fondamentale che i fanali rimagano gli stessi, con il bordo inferiore che "scava" nel paraurti, tuttavia dalle immagini delle vetture cammuffate viste su 4R sembrerebbe che proprio i fanali siano stati raddrizzati nel bordo inferiore, rendendo il paraurti più lineare (e impersonale). :o

Spero che abbia ragione il tuo amico! :roll:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Inviato

..di Sporting ha ragione..........

Inviato

vi riporto questo messaggio di tale diabolik 82:

""""""

allora.....il restyling è pronto e verrà presentato a breve!

suppergiù è come le foto su 4 zampe....

frontale in stile brera e al retrotreno cambiano i fari e il fascione paraurti!"

internamente hanno integrato meglio il cupolotto del navigatore e su tutta la gamma sono disponibili i multirazze della GTA!

l'ho vista al deposito dove porto la punto e sinceramente non è affatto male.......molto più bella dell'attuale....molto più "alfa"....

ah....se sgommasse dietro sarebbe perfetta

""""""

Inviato
vi riporto questo messaggio di tale diabolik 82:

e questa è la risposta di artemis:

""""

vero...

l'ho vista finita e definitiva alla pista di balocco giovedì.

molto bella.

il frontale è grossomodo come quello che c'era su 4 ruote, ma decisamente più proporzionato.

inoltre non c'è la fascia scusa in basso.

davanti è davvero molto bella e molto aggressiva.

dietro le modifiche sono appunto sul paraurti, il fanale, ed è cambiato anche leggermente il taglio della coda.

carina anche dietro.

dentro purtroppo non l'ho vista.

ma l'esterno era completamente definitivo, senza alcuna camuffatura.

anzi, era anche rossa e bella lucidata con tanto di cerchi da 17".

ho visto che anche una gt coupè, ma rossa.

quella tinta fa sembrare i fanali posteriore leggermente rosa, e secondo me sta molto ma molto meglio del grigio con cui era stata presentata a ginevra.

ho visto anche gli interni, molto simili a quelli della 147, e la selleria è molto bella, è a costine come quella del gtv.

la selleria era in doppio colore beige all' interno e nera sulle coste.

molto bella ed aggressina anche quella.

ciao!

artemis

""""

solo che mi ha detto che non gli sempbrava che la gt coupè avesse la plancia rivestita in pelle