Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

,.-

post-499-145026866177_thumb.png

Il 5 dicembre (domani) avrò modo di esser presente nella giornata riservata alla stampa. In tutta onestà non so bene cosa aspettarmi: l'anno scorso la manifestazione è stata cancellata, nel 2012 c'erano più spettacoli che costruttori... Nel 2014 ci riprovano! ;)

Tuttavia la lista degli espositori mi fa preoccupare non poco: Motor Show: Automotive

In ogni caso prima di fasciarmi la testa attenderò di varcare il cancello in tarda mattinata.

V'invito quindi ad utilizzare questa discussione per farmi delle domande / richieste su determinati modelli, sperando siano esposti! ;)

Connessione permettendo, vi risponderò quasi live tramite tapatalk e magari vi allegherò anche le immagini che mi richiederete. Ne uscirà un po' un "jam-topic", ma alla fine si tratta della soluzione più furba per aggiornarvi in modo interattivo.

PS. se nel corso della giornata del 5 dovesse esserci qualcun'altro "del giro" che ha piacere/tempo di far 2 parole, mi mandi pure un M.P.

• Risposte 70
  • Visite 37k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Meglio così. Sono contento. Forse ci tornerò pure io.  È magari gli altri costruttori torneranno    La VW se l'è fatta addosso dopo la presentazione della mazda 3 al Motor show con il s

Immagini Pubblicate

Inviato

io si, quali anteprime esporranno? so quali marche ci saranno, ma non i modelli che porteranno :)

io sarei tentato, ma durante la settimana non posso e nel week end dovrebbe essere (spero per loro) pieno di gente, quindi invivibile.

se portano due o tre macchine messe in croce a questo punto salto e faccio un pensierino, anche due a Ginevra :)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato

Ciao J-Gian , se riesci , vorrei vedere foto della 500x, soprattutto degli spazi dei vari porta oggetti, del bracciolo anteriore e del bagagliaio (sarebbe interessante sapere le misure larghezza e lunghezza del bagagliaio). Grazie

Inviato

ci sono più auto esposte all' ipercoop che da loro :(

Ginevra, i'm coming!!! :lol:

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato
Ragazzi... Io qui tra poco vado a casa, perché altrimenti parlo solo con le ragazze dell'Unipol :-/

Quindi confermi che è una tristezza? :)