Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
8 ore fa, zap dice:

Vettura dalla ottima qualità (non inferiore, di certo, alla cugina 308), ma che paga una linea davvero mediocre.

Povera Citroen...

beh, a me è sempre piaciuta (nel 2011 arrivai ad un passo dal comprarne una color argento  in pronta consegna), però bisogna ammettere che il pianale non è lo stesso dell'attuale 308...

ad ogni modo, i prezzi mi sembrano onesti (tantopiù che è lecito pensare a circa 3000 euro di sconto...lo facevano già nel primo semestre 2011 quando era fresca di lancio...), specialmente per la turbobenza 110 cv...

Modificato da Amleto
  • Mi Piace 1

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Inviato
5 ore fa, dennisjocks90 dice:

A me piace...peccato non ci sia una versione sw.

Quella è stata una grave mancanza, forse quella che più ha castrato le vendite di questo modello...

1 ora fa, Amleto dice:

beh, a me è sempre piaciuta (nel 2011 arrivai ad un passo dal comprarne una color argento  in pronta consegna), però bisogna ammettere che il pianale non è lo stesso dell'attuale 308...

ad ogni modo, i prezzi mi sembrano onesti (tantopiù che è lecito pensare a circa 3000 euro di sconto...lo facevano già nel primo semestre 2011 quando era fresca di lancio...), specialmente per la turbobenza 110 cv...

Sicuro si potrebbero strappare buonissimi sconti...

• 2 settimane fa...
  • Cole_90 unpinned this Discussione