Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Beh......ce ne vuole di fantasia (o di scarsità di diottrie :lol:) per scambiare un 1700 per un 7000 :lol:. Che mattacchioni quelli dell'NYT.......:mrgreen:

Non è cosi difficile scambiare seventeen hundred con seventy hundred...

Link al commento
Condividi su altri Social

A quanto pare anche il New York Times deve avere tradotto male .. perché anche loro dicono:''Alfa says 7,000 orders have been taken.''

Errore di facile spiegazione.

Qualcuno ha detto "seventeen-hundred" e qualcun'altro ha capito "seventy-hundred".

Magari in una telefonata tra giornalisti. ;)

P.S.

Battuto sul tempo. :mrgreen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

I fari di profilo sono molto bombati...non mi sfagiolano troppo.

Parlando da possessore di LE, mi scoccierebbe assai se diventassero modifiche effettive e non opzionali anche per la coupe, un restyling cosi importante a 12 mesi dalla presentazione mi sembrerebbe francamente eccessivo.

Per il resto devo dire che é spettacolare, anche se nel complesso fa un po meno sangue della coupe e si é un po infighettita.

Comunque venerdi sarò a Ginevra e cercherò di capire cosa vogliono fare della coupé..

Si, ho notato il profilo bombato, ma ho anche notato che in quasi tutte le visuali non si nota, anzi in alcune si ha persino la sensazione che non ci sia copertura.

La bombatura è inevitabile e anzi è stata contenuta bene. Li dietro c'è subito la ruota, quindi per farci stare un proiettore poliellissoidale (peraltro uno molto più corto del solito) hanno dovuto sporgersi il più possibile in avanti.

Quanto all'adozione di questi nuovi fari, considererei che la Spider non andrà in consegna prima di un anno. Mi aspetterei l'introduzione dei nuovi fari anche sulla coupè con un aggiornamento di gamma nel 2015.

Mettiamoci anche le liste di attesa e tra le prime LE consegnate e le prime coupè coi nuovi fari consegnate ci passerà almeno un anno e mezzo. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

bisogna smontare la ruota o si riesce sterzando tutto? Lo chiedo perché la questione è di primaria importanza nella mia valutazione di acquisto dell'auto :lol:

Non potrà essere peggio del fendi della Punto che richiedeva di mettere l'auto sul ponte, togliere numero 10 viti (che ovviamente richiedevano 5 strumenti diversi), smontare il paraurti, svitare altre 3 viti, tirare via il faro, aprire il faro, cambiare la lampadina e ripetere tutto all'inverso. :lol:

C'è da dire che comunque non potevano far diversamente da un punto di vista estetico. La curva del vetro segue l'andamento della linea del parafango, se avessero fatto scendere più velocemente la parabola sarebbe risultato molto "spezzato". Tra l'altro mi pare che anche quelli della concept originale visti da alcune angolazioni fossero così...

La gobbetta c'è anche su Giulietta comunque. :)

La questione delle dimensioni, impediva l'adozione dei fari già usati (e quindi già omologati) su MiTo o Giulietta ad esempio. E questioni di costi hanno sconsigliato all'epoca di fare ed omologare dei fari tutti nuovi. Per questo hanno usato gli Hella pronti all'uso. :)

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Errore di facile spiegazione.

Qualcuno ha detto "seventeen-hundred" e qualcun'altro ha capito "seventy-hundred".

Magari in una telefonata tra giornalisti. ;)

P.S.

Battuto sul tempo. :mrgreen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Si, ho notato il profilo bombato, ma ho anche notato che in quasi tutte le visuali non si nota, anzi in alcune si ha persino la sensazione che non ci sia copertura.

La bombatura è inevitabile e anzi è stata contenuta bene. Li dietro c'è subito la ruota, quindi per farci stare un proiettore poliellissoidale (peraltro uno molto più corto del solito) hanno dovuto sporgersi il più possibile in avanti.

Quanto all'adozione di questi nuovi fari, considererei che la Spider non andrà in consegna prima di un anno. Mi aspetterei l'introduzione dei nuovi fari anche sulla coupè con un aggiornamento di gamma nel 2015.

Mettiamoci anche le liste di attesa e tra le prime LE consegnate e le prime coupè coi nuovi fari consegnate ci passerà almeno un anno e mezzo. ;)

Il tuo discorso non fa una piega, resta il fatto che hanno presentato il restyling dopo soli 12 mesi tondi..poi che si vedrá tra un anno e mezzo ecc..ok.

Peró, gia se l'avessero presentato nel 2015, non avrei battuto ciclio, ma presentarlo a 2 mesi e mezzo dalle prime consegne.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è cosi difficile scambiare seventeen hundred con seventy hundred...

Hai ragione......E' che stoltamente ragionavo in italiano :lol:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ho notato il profilo bombato, ma ho anche notato che in quasi tutte le visuali non si nota, anzi in alcune si ha persino la sensazione che non ci sia copertura.

La bombatura è inevitabile e anzi è stata contenuta bene. Li dietro c'è subito la ruota, quindi per farci stare un proiettore poliellissoidale (peraltro uno molto più corto del solito) hanno dovuto sporgersi il più possibile in avanti.

Domanda: le componenti non sono le stesse del faro nudo (striscia di led a parte)?

Alfa-Romeo-4C-headlight-1.jpg

spider5.jpg?w=800&h=520&crop=1

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il tuo discorso non fa una piega, resta il fatto che hanno presentato il restyling dopo soli 12 mesi tondi..poi che si vedrá tra un anno e mezzo ecc..ok.

Peró, gia se l'avessero presentato nel 2015, non avrei battuto ciclio, ma presentarlo a 2 mesi e mezzo dalle prime consegne.......

Ma questo non è un restyling, è una nuova variante.

Chi ci dice che anche le coupè riceveranno quei fari a breve?

Anzi, io credo che per un po' continueranno ad avere gli occhi da ragnetto. ;)

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è cosi difficile scambiare seventeen hundred con seventy hundred...

Ma fino a che sbagliamo noi penisolari ok ( visto come siamo portati per le lingue )

Ma che sbagli l'inviato del NYT :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.