Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

A me sembra lunare l'indicazione di 6mo. dopo messa in produzione. Per caso non conoscono i loro ratei di produzione e lo stato del backlog? Ormai dovrebbero essere andati a regime sia con i fornitori che con la catena di montaggio.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra lunare l'indicazione di 6mo. dopo messa in produzione. Per caso non conoscono i loro ratei di produzione e lo stato del backlog? Ormai dovrebbero essere andati a regime sia con i fornitori che con la catena di montaggio.

IMHO e' un modo elegante per dirti tutto e niente e non legarsi le mani... e no, non credo che sappiano in realta' i ratei di produzione esatti, perche' comunque pare abbiano avuto notevoli fluttuazioni tra l'inizio della produzione della USA e adesso immagino la Spider.. poi ci sono anche fattori esterni, ad esempio le USA sono rimaste bloccate un paio di mesi gia' in territorio americano (Baltimora mi pare) tra casini per la consegna e l'applicazione del side scoop.

Insomma, in realta' credo abbiano diverse variabili abbastanza indipendenti/impazzite che possono ritardare/modificare le consegne e non hanno voglia di trovarsi con le mani legate. Informalmente comunque le consegne sono a 18 mesi, con qualche minima possibilita' di accorciamento (o allungamento dei tempi)... ora come ora bene che ti vada puoi risparmiarti 3/4 mesi sui 18, non di piu'.

WOW... Aspettare cosi tanto mi sembra stressante, molto stressante... anche se credo ne valga la pena alla fine

Si.. lo e'... e' sufficientemente stressante da rifiutarti di guidare quelle degli amici perche' senno' poi e' peggio.... poi non reggi e almeno un giro da passeggero te lo fai... ma ti rendi conto che e' male... anche quello.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Si.. lo e'... e' sufficientemente stressante da rifiutarti di guidare quelle degli amici perche' senno' poi e' peggio.... poi non reggi e almeno un giro da passeggero te lo fai... ma ti rendi conto che e' male... anche quello.

True Story? :lol:

Nel senso che dopo averla provata/salito sopra, non riesci più ad attendere per averla? O...? :pen:

Al fine non c'è mai peggio!.:confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

True Story? :lol:

E' un mondo difficile.... e vita intensa.... felicita' a momenti... e futuro incerto :roll::mrgreen:

Nel senso che dopo averla provata/salito sopra, non riesci più ad attendere per averla?

eh beh....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccola:

10403437_513175645502961_425383362411192221_n.jpg?oh=187c66150f352786ab32b3a4430fb2a6&oe=560D2DB0

Perdonate la foto di me*da, ma di più non potevo avvicinarmi (zona sponsor chiusa al pubblico...viva la logica :roll:) e la fotocamera del Lumia è quella che è :roll:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vedi una 1900 SS è il mio conce...

Nell'auto di supporto c'è il mio spacciatore d'auto di fiducia :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vedi una 1900 SS è il mio conce...

Nell'auto di supporto c'è il mio spacciatore d'auto di fiducia :mrgreen:

Eh, oggi ho visto dieci auto in croce :(

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.