Vai al contenuto

lupin3rd

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, Cosimo dice:

su pista questa a rigor di logica dovrebbe essere un gradino sopra tutte le pari categoria, 488 compresa. E' stata fatta questo. 

semi O.T. sembra che Bruni voglia rompere il contratto con la Ferrari per poter correre con porsche nel 2018, imho è perché ha capito che contro GT40 non si vince, e allora tanto vale tentare l'assalto alla vittoria assoluta con 919

Link al commento
Condividi su altri Social

a fine anno aveva smentito, ma effettivamente le voci non si sono placate. 

 

Contro questa una gt "tradizionale" come ferrari può ben poco imho 

 

919 è un grande salto comunque 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Con quello che costa, il fatto che stia davanti a 675LT, mi sembra il minimo. 

 

Sicuramente sarà un attrezzo performante, non fraintendetemi, ma, tra costo e produzione iper limitata (senza parlare della scelta della

clientela che è quanto meno opinabile), francamente mi aspettavo qualcosa che andasse a dar fastidio alle hypercar. 

 

Tempo che esca la nuova McLaren 720S tra un paio di mesi  (che dovrebbe camminare più della LT) e questa sta già dietro. 

Senza che il produttore ci meni il torrone per mesi. 

 

In sostanza, io non discuto la macchina, ma tutto il baraccone che ci hanno costruito attorno. 

 

Senza dimenticare il prezzo. 

 

E gli interni anni '90 :-D

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
55 minuti fa, RayLaMontagna dice:

Veramente una figata, poco da dire...

Il volante è da denuncia ! :§

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.