Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

14 ore fa, pixhell dice:

Il disegno è basato sulla foto, che è tratta da un filmato, distorsioni ce ne sono di sicuro, ma evidentemente anche la foto da smartphone su schermo è ben distorta(matematiche), si vede l'effetto bolla data la distanza....quindi, credo che @INDAV DESIGN ci avesse azzeccato parecchio, mi ero scordato del disegno, credo molto accurato in vari aspetti.

 

 

image.jpeg

 

che se fosse così non sarebbe male, imho (per quanto un SUV è sempre il male)....

 

  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Dove sono fatte queste foto? Modena ? Se passate sul ponte accanto alla Maserati di via Ciro Menotti nel piazzale so vedono muletti di Stelvio, Giulia Levante e Ghibli 

Altra sede di sviluppo e sempre a Modena zona Tre Ponti non lontana da Tetrapack. ..li non ho capito cosa c è ma c è una costruzione moderna da dove escono muli FCA

Parli dell'ex irisbus?

Quindi hanno traslocato ed é tutto lí adesso?

Io ero rimasto ai capannoni segreti

che poi son diventati famosi

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque questa foto lascia spazio a pochi dubbi per quanto riguarda il posteriore e l'inclinazione del lunotto

 

13428632_1737752856471038_2882302086247995041_n.jpg

 

ovviamente è ancora camuffato (ma non tanto pesantemente come in altre foto), camuffature che lo rendono esteticamente più pesante e goffo.

Modificato da RiRino
  • Mi Piace 2

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, McNab dice:

Parli dell'ex irisbus?

Quindi hanno traslocato ed é tutto lí adesso?

Io ero rimasto ai capannoni segreti

che poi son diventati famosi emoji1.png

In realtà non sono di quelle parti ma ero casualmente li per un giro in moto (per la cronaca mi ero perso volendo raggiungere la Modena - Abetone) e mi vedo verso Marzo-Aprile un Levante con una targa stranissima che entra in questa costruzione nuova e senza insegne (ma non so se è la ex Irisbus). La macchina non era camuffata ma era sicuramente una pre produzione, inoltre nel piazzale vedo una Giulia con ancora delle pellicole fotocromatiche e altri muletti su base 159 e Cherokee. E' una costruzione grossa e molto moderna, e un tipo che esce da li mi dice che si tratta della Maserati (che ormai a livello di progettazione credo sia diventata una cosa unica con Alfa).

Insomma...era una delle skunks a cui faceva riferimento Marchionne...e poi mi dice..."Vedrai bello il SUV!"

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, RiRino dice:

Comunque questa foto lascia spazio a pochi dubbi per quanto riguarda il posteriore e l'inclinazione del lunotto

 

13428632_1737752856471038_2882302086247995041_n.jpg

 

ovviamente è ancora camuffato (ma non tanto pesantemente come in altre foto), camuffature che lo rendono esteticamente più pesante e goffo.

 

Da quest'immagine mi ricorda tanto X5, ma meno pesante e goffo. E considerando che le camuffature lo rendono più pesante e goffo...:agree:

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra prevedibile cosa ci si può aspettare dal nuovo corso Alfa: auto con forme collaudate e assimilabili a ciò che sta già sul mercato (e che già piace), con il frontale ad apparire come tratto distintivo e riconoscibile.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

confronto con macan,x4 e cayenne

essendo al momento camuffata non si vede come è stato risolto il muscolo sopra la ruota posteriore e quindi sembra sicuramente più squadrata di quanto poi in realtà sarà

io mi aspetto una macan col paraurto più basso e portellone concavo con accenno di spoiler come nelle matematiche

 

Senza_titolo_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.