Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Ok, non sono innovativi, ma non sarebbero consoni allo stile BMW. Per il resto, il fatto che dall'85 abbiano lo stesso stile / disposizione, è solo un bene. Perchè una delle cose che su una BMW è davvero perfetta e si distingue è la posizione di guida ed ergonomia rispetto al guidatore.

Che abbia una plancia Driver Oriented, è stata una sua prerogativa, che è scomparsa completamente a partire dalle E6x ed E9x. Solo adesso stanno riavvicinando l'interfaccia uomo-macchina. (si veda Luxury Concept)

Ps parlo da ex possessore di E34, E39 ed attualmente E61.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

I facelift di BMW, solitamente, a malapena si notano. Evidentemente il "tonfo" di questa è stato proprio forte!

Nel complesso, mi piace molto il frontale. Trovo pesante il posteriore. Peccato... Ne complesso, comunque, decisamente migliorata!

Nico Huet sarà ben felice del suo lavoro

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Prezzi!

The new 2015 BMW 1 Series Facelift not only gets visually refreshed, but also comes with new prices for the three and five-door hatchback.

The market launch for the new 1 Series Facelift is set for March 28, 2015 with entry level BMW 116i (109 hp) priced at 22,950 euros. The five-door hatch with the three cylinder petrol is priced at 23,700 euros.

In general, the extra charge for the five-door is 750 euro, regardless of the engine. The three-cylinder (B37) powered BMW 116d, which is available from the end of March also will go for 26,200 euros.

bmw-1-series-wallpaper-1920x1200-02-750x469.jpg

The previously standard Xenon headlights are no longer offered, instead BMW introduced full-LED headlamps for a moderate charge of 790 euros. On the BMW M135i, they are already standard.

bmw-1-series-wallpaper-1920x1200-03-750x469.jpg

An even better light experience is provided by the adaptive LED headlights, which cost 1280-1490 euros depending on the engine.

Including in the base price is the Professional Radio Control, including display, rain sensor with auto light and climate control. The Navigation System costs 2,090 euros extra, and it includes all BMW ConnectedDrive services.

2015-bmw-1-series-interior-images-14-750x562.jpg

Here is the pricing list prior and after the facelift:

BMW 1 Series Facelift 2015 – Prices of five-door hatchback (F20 LCI):

  • BMW 116d EfficientDynamics Edition – 26.950 €
  • BMW 116d – 26.950 €
  • BMW 118d – 28.900 €
  • BMW 120d – 30.850 €
  • BMW 125d – 37,100 €
  • BMW 118d xDrive – 30.900 €
  • BMW 120d xDrive – 34.950 €
  • BMW 116i – € 23,700
  • BMW 118i – € 24,800
  • BMW 120i – € 28,250
  • BMW 125i – 31.950 €
  • BMW M135i – 42,650 €
  • BMW M135i xDrive – 46,800 €

BMW 1 Series Facelift 2015 – prices the three-door (F21 LCI):

  • BMW 116d EfficientDynamics Edition – 26,200 €
  • BMW 116d – 26,200 €
  • BMW 118d – 28,150 €
  • BMW 120d – 30,100 €
  • BMW 125d – 36.350 €
  • BMW 118d xDrive – 30.150 €
  • BMW 120d xDrive – 34,200 €
  • BMW 116i – 22.950 €
  • BMW 118i – 24.050 €
  • BMW 120i – € 27,500
  • BMW 125i – € 31,200
  • BMW M135i – 41,900 €
  • BMW M135i xDrive – 46,050 €

Via BMWBlog.com

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo il mio entusiasmo iniziale da possessore della prima Serie 1 restyling provo ad analizzarla un po' più a freddo..

Davanti non c'è paragone, migliora moltissimo ed è bellissima, è allo stesso tempo elegante, sportiva e cattiva come erano le BMW di qualche anno fa e come gli ultimi modelli non erano riusciti ad essere, il tutto IMHO ovviamente.

Dietro non saprei, a me piaceva anche prima, va vista dal vivo, la grafica dei fari è migliorata sicuramente.

Per il resto è una Serie 1, cofano lungo, parabrezza verticale, sbalzi ridotti, una linea che a me è sempre piaciuta tantissimo , de gustibus..

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerando le svalutate quotazioni già della serie attuale, per esempio la M135i vien via a 30k euro con neanche un anno di vita e poco più di 10k km, concordo con chi sostiene che questa sarebbe da prendere verso fine anno (semestrale) per l'appassionato che cerca un prodotto fuori dal coro senza dover impegnare un'illogica somma di denaro; il rapporto "qualità/prezzo" del pacchetto (6 cilindri e TP) su una segmento C a 30k €uro è succoso, anche perché sarà l'ultima purtroppo, potranno fare la miglior TA/TI del mondo...ma sarà una guida diversa, più artificiale e meno appagante IMHO. Bella comunque, non mi piacciono le finte prese d'aria all'anteriore, ma alla fine, è bella davvero, anche dietro, analizzandola a freddo.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Da questo confronto emerge quanto la seconda serie ante-restyling fosse peggiorativa della Serie 1 originaria.

Tanto che, da quando sostituii la mia per la V40 CC, mai ho pensato di acquistare il nuovo modello, che ho sempre considerato un obbrobrio.

Del resto, l'ingente sforzo fatto con questo modello LCI dimostra che a Monaco qualche serio dubbio sulla loro compatta ce l'avevano..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.