Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
domanda idiota...perchè si parla di facelift e non di restyling? Gli interventi sono abbastanza marcati...non si tratta di modificare le "grafiche "fari

diciamo che non avendo toccato i lamierati si considera un facelift, restyling è un intervento piu profondo, come quello sulla classe E

• Risposte 356
  • Visite 115.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Prega che sia leggibile. Su Mini era una roba sbirula con un mini-buttplug in cima che ci voleva Grissom a leggerla. Sul twinair l'hanno integrata col tappo olio. Quindi è lunga 1 metro di c

• Possibile a mio avviso si. ma imho l'utilizzo non ne vale il costo e lo sbattimento   io i paddle li avrò usati non più di 5-6 volte  

• Dubito che in concessionaria serie ti montino i paddle su una vettura che ufficialmente non ne possa essere dotata.

Inviato
diciamo che non avendo toccato i lamierati si considera un facelift, restyling è un intervento piu profondo, come quello sulla classe E

capito...però pure sulle punto mi sembra non abbiano toccato i lamierati...e l isi parla di restyling.

Boh...io per facelift intendo quello fatto sulla ypsilon precedente ad esempio.Oppure su gpunto nel 2008

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Chiedo opinioni agli esperti del design del forum... ma non vi sembra un po' "oblunga"???

BMW_1_Restyling_Side.png

alfa_romeo_giulietta_01.jpg

La Giuly dovrebbe essere un pelo più lunga ma all'occhio sembra più compatta.. :pen:

Inviato
Chiedo opinioni agli esperti del design del forum... ma non vi sembra un po' "oblunga"???

BMW_1_Restyling_Side.png

alfa_romeo_giulietta_01.jpg

La Giuly dovrebbe essere un pelo più lunga ma all'occhio sembra più compatta.. :pen:

la fiancata mattone e il culo cassettone non aiutano a dissimulare le dimensioni

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Mi sembrava strano non aver ancora visto una foto della giulietta... :si:

Beh...volenti o nolenti è una delle più belle segmento C atualmente in vendita.E' ovvio che si facciano paragoni.Come quando nel topic della giulietta furono svelati gli interni partirono i paragoni con audi (fra le migliori in questo campo)

Inviato

Migliora molto, sopratutto dietro ma davanti non è che sia proprio "sto spettacolo"...insomma non è il frontale di una serie 3. Potevano farla più aggressiva!

www.giuliomagnifico.it