Vai al contenuto

pareri golf variant 2010


batmandx

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti!

Ci staremmo interessando all'acquisto di un'auto familiare e in particolare avremmo visto una golf Variant 1.6 TDI 105Cv trendline. L'auto in questione a112000 mila km ed è del 2010. È sempre stata tagliandi e proprio dai tagliandi sono emerse queste cose:

L'ultimo passaggio è stato fatto a 100000 km nel 2013. Gia sostituito il volano e frizione, sono stato riparati cambio,sensore giri motore,paraolio albero motore,manutenzione regolare,incidentata dietro. La cosa strana è che il vano della ruota di scorta che è quello che viene martellato in caso di tamponamento è intatto e non presenta segni di martellature.

Che ne pensate dell'auto?

Viene 9800 compreso il passaggio e ineffetti questo è il tetto massimo del nostro budget

Link al commento
Condividi su altri Social

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per le auto che mi hai indicato, sono troppo lontane, io sono di Brescia.

Ma il fatto che abbia cambiato tutte queste cose, non è una cosa positiva, nel senso che tutti questi pezzi sono nuovi e quindi per molti km dovrebbero andare bene senza danneggiarsi?

Cioè non sarebbe stato peggio se l'auto non avesse cambiato nulla, perchè ciò voleva dire che con tutti quei km, sarebbero toccate poi a noi sostituzioni grosse? Chiedo da totale ignorante :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per le auto che mi hai indicato, sono troppo lontane, io sono di Brescia.

Ma il fatto che abbia cambiato tutte queste cose, non è una cosa positiva, nel senso che tutti questi pezzi sono nuovi e quindi per molti km dovrebbero andare bene senza danneggiarsi?

Cioè non sarebbe stato peggio se l'auto non avesse cambiato nulla, perchè ciò voleva dire che con tutti quei km, sarebbero toccate poi a noi sostituzioni grosse? Chiedo da totale ignorante :)

Diciamo che sulle automobili, in generale, meno ci metti mano meglio è. ;)

E comunque, in 100000km, quelle componenti non avrebbero dovuti usurarsi così tanto da essere sostituiti.

Hanno messo mano su albero motore, cambio e volano?

Io starei ben lontano da quest'auto.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per le auto che mi hai indicato, sono troppo lontane, io sono di Brescia.

Ma il fatto che abbia cambiato tutte queste cose, non è una cosa positiva, nel senso che tutti questi pezzi sono nuovi e quindi per molti km dovrebbero andare bene senza danneggiarsi?

Cioè non sarebbe stato peggio se l'auto non avesse cambiato nulla, perchè ciò voleva dire che con tutti quei km, sarebbero toccate poi a noi sostituzioni grosse? Chiedo da totale ignorante :)

i miei erano esempi,ti fai la tua bella ricerchina su autoscout mettendo provincia di BS,oltre alla focus puoi cercare tranquillamente anche megane sw,lancia delta (molto spaziosa quasi come una sw),se vuo rimanere su VAG anche la octavia sw (ma evita come la peste il cambio DSG sui 1.6tdi)

Diciamo che sulle automobili, in generale, meno ci metti mano meglio è. ;)

E comunque, in 100000km, quelle componenti non avrebbero dovuti usurarsi così tanto da essere sostituiti.

Hanno messo mano su albero motore, cambio e volano?

Io starei ben lontano da quest'auto.

concordo pienamente,se tenuta decentemente, a 100.000km non dovresti mai averci messo le mani così pesantemente.

Io sono a 105.000km con la golf e ho cambiato 2 lampadine alogene delle luci direzionali e basta.

il resto solo tagliandi ordinari.

circa 10.000 euro per quella trendline sono una rapina a mano armata. imho;)

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.