Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Segmento A-B benzina con cambio automatico

Featured Replies

• Risposte 27
  • Visite 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Scusate se ri-uppo il thread a distanza di mesi, volevo dirvi che alla fine abbiamo preso una C2 1.4 VTR SensoDrive, come qualcuno aveva consigliato.   È arrivata da pochi giorni, io l'ho pr

Inviato
Ho trovato l'annuncio di una Punto II serie Speedgear, che tipo di cambio è? Un CVT?

Si tratta di un CVT che può funzionare anche come un sequenziale (ossia quello che ha la Smart), ma ho sentito che ha avuto diversi problemi di elettronica...controlla bene.

Io personalmente sarei di Micra modello vecchio col CVT (quello a forma di rana intendo).

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• 9 mesi fa...
Inviato
  • Autore

Scusate se ri-uppo il thread a distanza di mesi, volevo dirvi che alla fine abbiamo preso una C2 1.4 VTR SensoDrive, come qualcuno aveva consigliato. :)

È arrivata da pochi giorni, io l'ho provata ieri e il cambio non è male (forse l'auto è un po' lenta nelle partenze da fermo). Mia zia sembra soddisfatta, intanto sta prendendo un po' di ripetizioni di guida. ;)

Vi ringrazio per i consigli, ora si può chiudere la discussione.

Inviato

Carina la C2: anno? km? prezzo?

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

Altino per un'auto di 9 anni seppur pochi km e automatica. Io più di 4000€ per una davvero ben tenuta non li avrei lasciati 

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

5.000€ per una C2 automatica di 9 anni?
In concessionaria hanno già stappato la bottiglia di spumante che tenevano da parte per capodanno... :P

Occhio che quel robotizzato ha gli attuatori Magneti Marelli e soffre dei medesimi problemi di tutti gli elettroattuati Fiat dell'epoca...ovvero rischia di andare in protezione ogni 3x2