Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli acquisto auto spaziosa

Featured Replies

Inviato

Usata poco tutto sommato, sarà la classica auto da weekend e lunghi viaggi occasionali. Sono contento per te e stringi i denti, in questa Italietta da discount...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• Risposte 32
  • Visite 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Ecco alcune foto esterne

https://www.dropbox.com/sh/qullvsi946jcjmf/AADfozRNEtrfC36w6ZYid016a?dl=0

Ho firmato ieri il contratto e la ritiro mercoledì prossimo 8-)

Prima rottura di balle: ho scoperto che ora monta gomme invernali (con 30000km alle spalle e 3 inverni, quindi a novembre 2015 da cambiare anche loro!!), e non dispone di estivi. quindi una spesa da fare abbastanza presto sarà un set di gomme estive nuove. Ho trovato delle offerte su groupon per dei pneumatici ricostruiti.. qualcuno sa se è una scelta sicura oppure fanno cagare?

Inviato

Bella davvero e non dimostra affatto i suoi 8 anni di vita! Questa se la tieni bene campa altri 10 anni!

Non ho esperienze dirette con le gomme ricostruite, ma non ho sentito pareri negativi...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

...fanno cagare!

Le ebbi -le ricostruite- per qualche centinaio di Km su una Croma comprata usata (correva tipo l'anno 1997) e quando ad una curva persi lentamente il posteriore in sovrasterzo (recuperato senza disagi per la bassa velocità in gioco), accostai e vidi un tocco di battistrada assente ...tipo una banconota da 5euro.

Se monti 205/55r16", ho 4 Falken nuove che fan per te

Inviato
  • Autore
Bella davvero e non dimostra affatto i suoi 8 anni di vita! Questa se la tieni bene campa altri 10 anni!

Non ho esperienze dirette con le gomme ricostruite, ma non ho sentito pareri negativi...

è immatricolata ad aprile 2009, ergo ha quasi 6 anni ;)

...fanno cagare!

Le ebbi -le ricostruite- per qualche centinaio di Km su una Croma comprata usata (correva tipo l'anno 1997) e quando ad una curva persi lentamente il posteriore in sovrasterzo (recuperato senza disagi per la bassa velocità in gioco), accostai e vidi un tocco di battistrada assente ...tipo una banconota da 5euro.

Se monti 205/55r16", ho 4 Falken nuove che fan per te

Grazie per l'esperienza, anche se spero che negli ultimi 18 anni la tecnologia sia migliorata. e comunque monto proprio quelle!! a quanto le fai? come ti ritrovi 4 gomme extra?

Inviato

Acquistai -4 mesi or sono- usata la mia attuale VolvoC30 (...sì lo sò, dovrei rinnovar l'avatar), coi suoi bei cerchi da 16" calzanti 4 caciotte

...prima cosa fatta fu metterle 4 belle gomme (Falken Zien 914 estive rinforzate con bordino antisgraffiocerchi)

...dopo 1500Km un mio conoscente con Focus calzante 4 cerchi Volvo17" verniciati neri (la "morte" della mia argentea svedesina) li sostituisce e me li cede; acquistai le nuove relative calzature sperando di rivender gomme e cerchi da 16" (...ma senza metter inserzioni -pigro sono- è assai difficile)

[ero in parola con un mio conoscente Giulietta dotato ...ma ritarda ineducatamente a rispondere, quindi se le vuoi chiedo gli stessi 150€ richiesti a lui (consegna brevi manu, così puoi constatare che l'affare non lo fa il venditore ;))]

Modificato da MaxKTMp3

Inviato

Che bella. Sembra nuova!

Io le ricostruite le ho sulla Focus 2.0 gpl Sw invernali.

Sulla neve vanno da dio, ma sono rumorosette...anche se tutto sommato vanno bene.

Il ns. uso è prettamente urbano/extra no autostrada

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato
  • Autore
Acquistai -4 mesi or sono- usata la mia attuale VolvoC30 (...sì lo sò, dovrei rinnovar l'avatar), coi suoi bei cerchi da 16" calzanti 4 caciotte

...prima cosa fatta fu metterle 4 belle gomme (Falken Zien 914 estive rinforzate con bordino antisgraffiocerchi)

...dopo 1500Km un mio conoscente con Focus calzante 4 cerchi Volvo verniciati neri (la "morte" della mia argentea svedesina) li sostituisce e me li cede; acquistai le nuove relative calzature sperando di rivender gomme e cerchi da 16" (...ma senza metter inserzioni -pigro sono- è assai difficile)

[ero in parola con un mio conoscente Giulietta dotato ...ma ritarda ineducatamente a rispondere, quindi se le vuoi chiedo gli stessi 150€ richiesti a lui (consegna brevi manu, così puoi constatare che l'affare non lo fa il venditore ;))]

Ma di dove sei? non credo convenga la spedizione.. mi posti qualche foto? Grazie.

Inviato

Troverai sempre due scuole di pensiero: fanno schifo e sono pericolose oppure quando ben fatte sono praticamente uguali alle originali. Io per esperienza diretta posso dire che mio padre con la santa fe usata ebbe in dotazione anche degli invernali ricostruiti (oltre alle gomme normali) e non gli hanno mai dato problemi. Per quanto qui da noi non abbia mai fatto neve seria e mio padre oramai non gira piu' molto.

Bella scelta la zafira, sembra ben tenuta. Fai una foto degli interni per curiosita'? Volevo vedere l'allestimento.

Modificato da sidewinder

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Inviato

All'epoca m'informai e ricordo che i "ricostruiti" soffrono l'estate

...paradossalmente quindi, se ricostruito, meglio invernale.

(per quanto mi riguarda, mai più)