Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

beh, anche considerando chilometraggi (anche per superiori imho) e budget in questione, io non mi farei problemi di sorta ad optare per una segmento a, o almeno per quelle "maxi" come nel caso del duo coreano i10/picanto, oppure la "classica" e sempre validissima panda.... e magari per quest'ultima, se presa a benzina (1.2 fire) anche da gassizzare in un secondo tempo nel caso le percorrenze dovessero aumentare e comunque considerando la sua oramai comprovata "spiccata predisposizione" per così dire....

ergo: al giorno d'oggi anche le cosiddette citycar, ed a maggior ragione/misura le succitate, offrono un certamente degno ed adeguato confort complessivo.... provare per credere....

• Risposte 35
  • Visite 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Anche io con quel budget sono per la classica Panda 1.2 o GPunto e Ypsilon..anche la Fiesta linkata va molto bene ;) con un budget di 6000 euro non so se riesce a prendere la nuova i10, la precedente credo che non ne valga la pena..

Inviato
  • Autore

La ricerca è durata solo poche ore, si è infatti già conclusa quando è arrivata ad una yaris seconda serie. Una settimana per averla tagliandata a con qualche segnetto sui paraurti sistemati e poi arriva.

Inviato
La ricerca è durata solo poche ore, si è infatti già conclusa quando è arrivata ad una yaris seconda serie. Una settimana per averla tagliandata a con qualche segnetto sui paraurti sistemati e poi arriva.

Ottima auto, che motorizzazione hai preso? Ma chi te la sistema, l'hai presa da un privato o da un rivenditore?

PS

unica cosa che odio di quell'auto e' il quadro strumenti messo al centro con una specie di effetto 3d malriuscito.

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Inviato
  • Autore

la fretta mi ha fatto tralasciare un po' di dettagli. presa da un rivenditore, è il 1.3 versione pre-restyling quindi quello da 87cv 5 rapporti senza start-and-stop. Da quel che ho visto con una rapida ricerca dopo il restyling, che mi pare sia stato alla fine del 2008, il 1.3 salì a 101cv, 6 rapporti con start-and-stop.

Il quadro in mezzo ha effettivamente quello strano effetto 3d, si potrebbe chiamarlo effetto funghetti allucinogeni però non so se è per la posizione di guida che ho a me sembrava ben fatto rispetto per dire a quello della Lancia Y che invece è praticamente inutile secondo me.

L'effetto 3d effettivamente è una cosa molto strana infatti dal restyling lo tolsero e lo fecero diventare analogico. io spero solo che non sia polarizzato altrimenti lo vedrò tutto nero con gli occhiali da sole.

Inviato

1.3 toyota? beh, credimi che difficilmente saresti potuto cascare meglio! complimenti, se manutenuto a dovere ti fa volendo anche quella mezza milionata di km! ;)

la yaris 2 poi è davvero ottima per spazio interno in rapporto alle dimensioni esterne, oltre alla funzionalità garantita dal toyota easy flat system!