Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

VW New Beetle 1.9 TDI usato per neopatentato con 4000 euro di budget

Featured Replies

Inviato
FIAT 500xfetta benz/gpl sport nuova 2008 permuto FIAT 500xfetta benz/gpl sport nuova 2008 permuto Auto usata - In vendita Lecce

Com'è?Ho dei dubbi dell'impianto gpl after market che mi ha detto il venditore sia un romano..

Azz, Nardò!

In genere le Fiat sopportano bene il GPL, mi sembra un bell'esemplare: eventualmente valla a provare con qualcuno che ne capisce.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• Risposte 141
  • Visite 15k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Sono motori che se tenuti bene ne fanno più del doppio, se la porti fini a rottamazione va benissimo.
Azz, Nardò!

In genere le Fiat sopportano bene il GPL, mi sembra un bell'esemplare: eventualmente valla a provare con qualcuno che ne capisce.

Perché "Azz,Nardò"?Dell'impianto romano che mi sai dire?

Inviato
Perché "Azz,Nardò"?Dell'impianto romano che mi sai dire?

Perché a Nardó c'è il celebre circuito :)

Non ho esperienza di GPL, ma a quanto ne so sono piuttosto affidabili.

Però una macchina a GPL conviene se hai il distributore a portata di mano e fai molti km annuali.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

Non risponde nessuno perchè NON POSSIAMO dirti com'è, non avendo la palla di vetro :)

Le dritte per valutare un'auto usata e scampare il rischio "pacco" ti sono state già date, non ti resta che visionare, far visionare da un meccanico, scegliere, trattare sul prezzo e.......acquistare!

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
  • Autore
Non risponde nessuno perchè NON POSSIAMO dirti com'è, non avendo la palla di vetro :)

Le dritte per valutare un'auto usata e scampare il rischio "pacco" ti sono state già date, non ti resta che visionare, far visionare da un meccanico, scegliere, trattare sul prezzo e.......acquistare!

Più che sapere se la macchina in particolare che posto abbia dei problemi vorrei sapere se il prezzo è giusto o se potrei trovare di meglio o qualche allestimento migliore..

Inviato

Attenzione che è vietato sia uppare i messaggi che scriverne due o più consecutivi da parte dello stesso utente ;)

In effetti dovresti cominciare ad andare a vedere qualche vettura di persona, potrebbe anche capitare che ti ritrovi davanti un'altra occasione ghiotta dallo stesso rivenditore, se quella scelta non ti soddisfa per qualche motivo.

Inviato
  • Autore
Attenzione che è vietato sia uppare i messaggi che scriverne due o più consecutivi da parte dello stesso utente ;)

In effetti dovresti cominciare ad andare a vedere qualche vettura di persona, potrebbe anche capitare che ti ritrovi davanti un'altra occasione ghiotta dallo stesso rivenditore, se quella scelta non ti soddisfa per qualche motivo.

Quelle che posto generalmente sono vetture che sono già andato a vedere e che mi sembrano in ordine.Più che altro non conosco i prezzi e non vorrei sbagliare.