Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Penso sia molto più apprezzabile uno che ammette di aver sbagliato piuttosto che uno che vuole aver ragione fino alla morte.

Allora la prossima volta quando ti si fa osservare che forse non hai ponderato bene quello che scrivi evita di rispondere come hai fatto nella pagina precedente,trollando allegramente.Lo apprezzerei ancora di piu'.

• Risposte 85
  • Visite 7.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Un'auto non è solo "pigio i pedali", specie se si dichiara di averne la passione.

Se dici di averla, dovresti dare importanza al sound, all'erogazione, alle sensazioni dell'handling.

Tutte cose dove - anche a parità di potenza - il Diesel è inferiore.

Il suo grosso (e forse unico) vantaggio è il risparmio alla pompa. Può avere un senso se si macinano dai tanti ai tantissimi chilometri.

Ma per percorrenze normali (la media delle percorrenze è sotto i 10.000km/anno), se davvero dici di avere la passione, non dovrebbe pesarti quel deca in più a pieno (perché oramai le differenze son quelle, a parità di potenza e di stile di guida ci passa massimo 1-1.5L ogni 100km) se in cambio hai qualcosa di più soddisfacente.

Può essere gradevole. Ma un benzina sarà sempre PIÙ gradevole. E molto meno costoso di come lo spacciano....

Più gradevole nella guida per quale motivo?Io ho sentito gente a cui piace di più andare a gasolio come divertimento di guida,penso sia una questione personale

Inviato
Allora la prossima volta quando ti si fa osservare che forse non hai ponderato bene quello che scrivi evita di rispondere come hai fatto nella pagina precedente,trollando allegramente.Lo apprezzerei ancora di piu'.

??????

Sulla questione ho già detto quello che penso, non trollo nessuno e non rinnego nulla.

Non ero a conoscenza di alcuni fatti, non puoi farmene una colpa.

Il punto è che tu continui a portare rancore, ma sei orgogliosetto è?!?! :-)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Più gradevole nella guida per quale motivo?Io ho sentito gente a cui piace di più andare a gasolio come divertimento di guida,penso sia una questione personale

per motivi di gusti personali.

Io trovo il diesel molto godibile per la guida stradale.

Inviato
  • Autore

Ragazzi vi comunico che stasera, sono recatomi in concessionaria Alfa Romeo ed ho appena acquisto la Giulietta. Modello 1.6 jtdm, diesel distinctive a 19 mila euro! :)

Inviato
Ragazzi vi comunico che stasera, sono recatomi in concessionaria Alfa Romeo ed ho appena acquisto la Giulietta. Modello 1.6 jtdm, diesel distinctive a 19 mila euro! :)

Bella!! Complimenti! :-)