Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

A quanto pare, Opel sostituirà Antara e Zafira Tourer nel 2017 con un solo modello, che in fin dei conti risulterà non essere altro che una via di mezzo tra i due.

Stando all'insider di Opel che scrive su WS, quest'ultimo photoshop di Autozeitung si avvicina alle proporzioni del modello finale.

sans_t14.jpg

Non troppo monovolume, non troppo SUV come invece erano stati i photoshops creati in rete sino ad ora.

La base sarà condivisa con il Peugeot 3008 di seconda generazione.

Un ulteriore importante dettaglio sta nel fatto che Zafira Tourer procederà sino a fine carriera senza ricevere alcun facelift.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Bah.. Io tutta sta somiglianza non ce la vedo.. I frontali Mazda sono molto sportivi, questo mi pare sportivo quanto un bidet..

Buongiorno,  Io credo Che la futura Antara sarà semplicemente un restyle della Buick Envision già in vendita nei paesi asiatici e negli states da giugno. Una volta modificati i fari anterior

Fanali Ford Ecosport mascherina Mazda Evviva la fantasia... ma è un render quindi da qui al 2017 potrebbe assomigliare ad altre

Posted Images

Si va beh, ma così sembra un mushup tra VW-Tiguan e Cx-5 di Mazda...

2012-volkswagen-tiguan-tdi-us-spec-inline-3-429-photo-426616-s-original.jpg

2015-mazda-cx-5-870x543.png

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper CI-AR4 su Fiat  Ducato 10 1.9 TD 84 somari e 28 quintali

Il frontale anche a mio parere è molto Mazda, di lato rassomiglia al nuovo Qashqai, chissà quanto ci prenderanno.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Fanali Ford Ecosport

mascherina Mazda

Evviva la fantasia...

ma è un render quindi da qui al 2017 potrebbe assomigliare ad altre

• I Like! 1

Stelvio Q4 Executive 210cv detta 17 (va che è un orologio - verrà cambiata a giugno 2021)

DS3 Crossback andata, in attesa di tempi migliori, uso per azienda la Gina (Kangoo 2003)

• 10 months later...

Buongiorno, 

Io credo Che la futura Antara sarà semplicemente un restyle della Buick Envision già in vendita nei paesi asiatici e negli states da giugno.

Una volta modificati i fari anteriori e posteriori e la calandra ( e il design della plancia ),  è un perfetto Mid size Opel Suv con  telaio D2XX come la nuova Astra.

buick-envision-made-in-china-201524647_1.jpg

buick-envision-made-in-china-201524647_2.jpg

• I Like! 2
  • J-Gian featured this topic
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

è probabile che questa camuffata in foto sia la futura Chevrolet Equinox. Corrispondono i corrimano Old Style, le portiere e i fendinebbia molto spigolati.  comunque sempre GM quindi con molto interscambio di pezzi.

• 2 months later...

navigando in internet ho sbirciato sulle capacità di carico dei SUV della GM e devo dire che sono alquanto deludenti. I piani di carico sono molto alti e poco sfruttati in larghezza e profondità. ho valutato soprattutto Equinox e Envision che nascono su telaio D2XX da cui origineranno le future opel. ho postato alcune foto per valutazione.

buick-envision.jpg

Envision-cargospace.jpg

equinox-cargo (2).jpg

equinox-cargo.jpg

• J-Gian locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Similar Content

• By Cole_90
      L’attuale Opel Grandland X, oltre a perdere anch’esso la X, riceverà un restyling tanto pesante da essere considerato in Opel come una nuova generazione.
      Un po’ come hanno fatto con Corsa D e Corsa E ma ancora più incisivo.
      Il Vizor è assolutamente certo.

Qui un PP risalente a fine ‘19.

• By KimKardashian
      Arriva nel 2021, base EMP2, versioni elettrificate (MHEV e PHEV) produzione a Russelsheim (DE) e a Ellesmere Port (UK).

In Polonia (dove oggi si fa l’Astra) produrranno dal 2021 i nuovi grandi furgoni PSA (Boxer, Jumpy e Movano) che non saranno più fatti alla Sevel Sud Fiat di Atessa. 

https://int-media.opel.com/en/next-generation-opel-astra-will-be-built-rüsselsheim
    • By Cole_90
      La futura segmento D, sostituta di Insignia è attualmente in fase di definizione. Nelle ultime settimane molte voci hanno citato una variante di serie del concept Monza, rivisitato e corretto, come nuovo top di gamma EV only; altre voci vogliono la nuova Insignia come station wagon only così da andarsi a schierare direttamente contro la futura "Mondeo" che dovrebbe assumere un'impostazione simile.
      Il Vizor sarà presente.

Speriamo di poterne sapere di più a breve.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.